Borse Braccialini: collezioni Primavera Estate 2010

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_73737′]

span.c2 {line-height: normal; margin-top: 10px; color: #6f472d;}

La Linea Braccialini PE 2010 è fresca e solare, con dei modelli davvero particolari, come quelli presentati nella linea “Temi”, che propone delle borse molto trendy, che raffigurano cabine per la spiaggia, zucche, pesci, una casetta delle favole e molto altro.

Ma Braccialini non è solo questo! La Primavera Estate 2010 ha portato con sé anche una serie di modelli più sobri, ma pur sempre con colori e disegni assolutamente originali, come ad esempio la borsa Palinuro, ispirata ai cancelli siciliani, con disegni in cuoio vegetale tamponati a mano a effetto Tartaruga. Splendida è anche la borsa Portofino, in pelle pitonata, ideale per le vostre sere d’estate.

Davvero originali sono le borse Braccialini per il mare dai colori molto solari e dagli accostamenti molto belli, come la Mykonos, con delle stampe e disegni che sembrano realizzate da un bambino. Un modello ideale soprattutto per le mamme.

Come sempre, i prezzi di queste borse sono piuttosto alti, ma bisogna dire che ne vale davvero la pena, visto che il marchio Braccialini soddisfa sia da un punto di vista dell’originalità, che da quello della qualità.

Foto da:
shop.braccialini.com