Borse Bottega Veneta 2014, la collezione primavera estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_108995′]

Anche Bottega Veneta per la primavera estate 2014 punta sui colori pastello e sulle tonalità calde, rinnovando alcuni dei cult della maison, e riproponendo come sempre il classico “intrecciato”, il motivo che ha reso celebre il marchio in tutto il mondo, ma rinnovando la collezione con una serie di modelli icona per il giorno e per la sera che di certo non passano inosservati.

Uno dei temi portanti della nuova collezione di borse di Bottega Veneta senza dubbio è l’uso di inserti gioiello sulle borse, ma soprattutto sulle pochette dal design rigido e strutturato. Come nel caso dell’iconica Knot, la clutch simbolo della maison che quest’anno si arricchisce di inserti gioielli effetto specchio che riflettono la luce e le tonalità neutre di queste borsette perfette per una mise formale.

La hobo, un altro grande classico del brand in nappa intrecciata, con l’arrivo della primavera si colora delle tonalità più glam di stagione come il verde, il rosso, il blu, l’arancione, diverse sfumature di marrone, senza tralasciare le tinte più classiche come il beige, il grigio e il nero.

Come sempre a fare la differenza per Bottega Veneta in primis sono i materiali, selezionati con cura e mescolati tra loro per rendere ogni modello unico e originale, e la maestria degli artigiani che da sempre rendono ricercato e di grande qualità ogni singolo  accessorio del brand. Curiose di scoprire la nuova collezione? Date un’occhiata alla nostra fotogallery.

LEGGI ANCHE:

Michael Kors borse primavera estate 2014

Borse Celine, la collezione primavera estate 2014