[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_161663′]
Medi o mini, le borse bauletto hanno un design che sposa eleganza e praticità. Per la stagione invernale sono tanti i nuovissimi modelli declinati in tonalità per lo più scure, ma non mancano i colori caldi e le tinte pastello, rosa e rosso fuoco. Primo piano sulle borse bauletto ispirati, nella forma, alle doctor bag. Si tratta di modelli dalla struttura rigida e lineare, che hanno trovato rivisitazioni nelle nuove collezioni.
Salvatore Ferragamo propone come protagonista la handbag Fiamma, un mini bauletto in pelle opaca verniciata, a tinta unita, in rettile o con applicazioni in pelliccia. Modelli eleganti e glamour anche quelli di Hugo Boss, che li predilige minimal in pelle nera o marrone. Grande successo anche per i bauletti di Dior e Marni, spesso arricchiti da applicazioni a scatto in stile retrò. Stile minimal, invece, per le borse bauletto firmate Prada che sceglie il bicolor, in pelle bianca o nera, che si presentano caratterizzati da lunghi manici.
Per chi è alla ricerca di creazioni dalla forma geometrica con angoli arrotondati, Tod’s propone un modello blu e bianco in pelliccia, con manico corto e zip ad apertura profonda. Il raffinato marchio francese Louis Vuitton incanta con borse a bauletto in versione tinta unita o caratterizzati da un ricercato motivo trapuntato color crema, in contrasto con la superficie blu. Sorprendenti anche i bauletti della maison Givenchy che lancia una nuova linea con modelli in tinte sorbetto e dal mood bon ton perfetti da abbinare con i deliziosi sandali per la stagione fredda 2014-2015. I bauletti firmati Guess hanno forme più piccole, compatte e in tonalità pastello, impreziositi da borchie e altre applicazioni in metallo per un tocco più grintoso. Se siete alla ricerca di tonalità forti, invece, orientatevi verso i modelli Marc Jacobs e Moschino.
Sfogliate la nostra fotogallery per conoscere nel dettaglio tutte le borse bauletto dell’autunno-inverno 2014-2015!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…