[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_330313′]
La moda del 2017 è vintage e per l’estate le più grandi maison si sono concentrate sugli anni ’50 e ’60, anche per quanto riguarda i costumi. Modelli interi o bikini a vita alta e fascianti saranno i trend della stagione, ma chi non vuole rinunciare all’abbronzatura può puntare sul classico bikini brasiliano, che lascia scoperte molte zone strategiche. La stampa perfetta per il bikini brasiliano 2017 sarà senza dubbio quella etnica, anche declinata in toni fluo. La tinta unita, pastello ma allegra, come il rosa carico, il giallo canarino e il turchese, non mancherà di certo, così come il classico nero. Per chi ama il dettaglio luminoso, largo ai glitter sugli orli di slip e reggiseno! Non manca nemmeno la variante dello spezzato, ma lo slip e il top devono avere almeno un richiamo al colore del pezzo coordinato, perché la mission fashion del 2017 è l’armonia.
[prodotti_amazon]
[amazon] Bikini brasiliano con push up [/amazon]
[amazon] Slip per bikini brasiliano [/amazon]
[amazon] Bikini brasiliano con triangolo [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Il bikini brasiliano non è un modello facile da indossare: essendo molto minimale si addice ai fisici tonici, slanciati e longilinei; tende ad essere molto fasciante e aderente, con poca stoffa a contenere i fianchi, e nei modelli estate 2017 più trendy i costumi modello brasiliano avranno dei mini laccetti o doppi elastici sottili, saranno sgambati, spesso con cut out, e renderanno ancora più sexy il look da spiaggia. Lo slip brasiliano lascia scoperta una parte del gluteo ed è il costume preferito da modelle statuarie come Gisele Bundchen, Irina Shayk, Alessandra Ambrosio e per le nuove leve del fashion come Emily Ratajkowski e Gigi Hadid.
Il top che normalmente viene abbinato allo slip brasiliano è il classico triangolo, non imbottito e con laccio all’americana molto sottile; se, però, volete dare volume al décolleté, l’estate 2017 propone molti bikini brasiliani con push up, sia con coppa classica che a triangolo. Per le donne che amano nuotare c’è l’alternativa top sportivo, fasciante e contenitivo, che permetterà di fare sport e nuotate senza problemi di sostegno. Infine, per un perfetto mix di anni ’50 e anni ’90, non mancheranno i modelli con slip brasiliano a vita alta e fasciante sui fianchi, che lascerà scoperta una porzione di gluteo, con reggiseno a balconcino e stampa sia etnica fluo che a pois.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…