Bata primavera-estate 2011, scopri la collezione di scarpe e borse

Una stagione calda senza tinte fluo né sfumature eccentriche: è la primavera-estate 2011 di Bata. Tante collezioni diversificate negli stili per rispondere alle esigenze di quanti rimangono fedeli alla qualità di un marchio, che negli ultimi anni ha raggiunto un ottimo compromesso qualità/prezzo. Casual, romantiche, eleganti e perfino gioiello, sono le nuove calzature di Bata per l’estate.

Per il lavoro o per una cena importante, nella scarpiera non possono certo mancare un paio di Décolleté con braccialetto alla caviglia, o un tronchetto in camoscio da indossare sotto ad un tailleur. Per i più casual stivaletti e ballerine dalle forme morbide e dalle tinte molto tenui, da abbinare a jeans e t-shirt o ad un mini abito colorato. Fa sempre comodo un infradito alla schiava o un luminoso sandalo decorato con scintillanti pietre colorate da sfoggiare invece in occasioni più particolari.

In coordinato con la linea di scarpe arriva anche una nuova linea di borse e accessori che richiamano le stesse tinte e le stesse texture della calzature. Forme oversize molto morbide da indossare a spalla, bauletti e cestini da portare a mano: anche in questo caso la palette cromatica si accosta a tinte neutre rese eccentriche dalle lavorazioni e le finiture molto particolari. E per le vostre serate estive eleganti clutch dai tessuti scintillanti.