[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_129067′]
Voglia di rifarsi il guardaroba? Bene, mancano ormai pochi giorni alla nuova stagione dei saldi, ma intanto è meglio cominciare a selezionare quei capi must have e i trend che nel guardaroba della vera fashion addicted non possono assolutamente mancare, cominciando proprio dalle tonalità pastello e dalle stampe floreali, protagoniste della nuova collezione primavera estate 2014 di Artigli.
La proposta estiva del brand è stata realizzata pensando ad una donna che ama indossare capi pratici, eleganti e di tendenza, e che in ogni momento della giornata non intende rinunciare al comfort di una mise che valorizza le curve; insomma, una collezione fresca e sbarazzina con un occhio puntato ai trend più gettonati di stagione.
Anche quest’anno Artigli punta tutto su capi molto giovanili e sulle stampe, cominciando proprio dalle t-shirt sbarazzine e irriverenti da abbinare a gonne e pantaloni che snocciolano a 360 gradi il concetto di stampa: dalle righe all’astrattismo dei colori, passando per il classico bianco e nero, ecco cosa ci riserva la proposta estiva di Artigli.
Pantaloni freschissimi sulla pelle, abiti e minidress perfetti per il tempo libero ma anche per le occasioni più formali, tubini bicolor, fantasie animalier e tinte pastello: il tutto corredato dallo stile grintoso di Artigli che potete apprezzare nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…