[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_322535′]
Tra ricami pregiati, tagli sbarazzini e colori avvolgenti, il brand Alice+Olivia ci mostra una selezione di capi della nuova collezione primavera estate 2017, una linea di abiti, completi e capi per il tempo libero che ci accompagnerà in ogni momento della giornata con quel mood brioso che da sempre caratterizza ogni sua collezione. Dunque scopriamo insieme i capi più belli del nuovo catalogo di Alice+Olivia!
Cominciamo la nostra breve incursione tra i capi più interessanti della primavera estate 2017 di Alice+Olivia dai grandi must have di stagione, tra cui ci sono sicuramente i jeans a zampa, con gambali più o meno ampi, ma anche i classici pantapalazzo, che il brand ci propone in denim per il tempo libero e più classici per le occasioni che richiedono una mise più formale. C’è un ritorno pacato ma evidente alla moda degli anni ’60, ai long dress morbidi a tema floreale e alle gonne svasate, capi movimentati da ricami in pizzo e rouches, trasparenze studiate e decorazioni gioiello per arricchire gli abiti più minimal.
Di sicuro nella nuova collezione Alice+Olivia primavera estate 2017 non passano inosservate le stampe, non più pattern floreali ma veri e propri paesaggi bucolici che sbocciano su abiti di una morbidezza estrema, caratteristica che ritroviamo anche nella linea di pantaloni: tutti modelli scampanati, comodi e di grande tendenza a cui abbinare bluse e maglie altrettanto morbide. Se anche voi non vedete l’ora che arrivi la primavera e non volete lasciarvi cogliere impreparate dalle prime giornate di sole dovete assolutamente dare un’occhiata alla nuova linea primavera estate 2017 di Alice+Olivia. I capi più belli li trovate nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Denny Rose, la collezione primavera estate 2017
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…