Agent Provocateur 2018, la collezione di costumi da bagno

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_373671′]

Scopriamo la collezione di costumi da bagno per l’estate 2018 Agent Provocateur, una linea incredibilmente sexy che premierà tutti i vostri sacrifici e le diete ferree che avete seguito durante l’inverno. Siete pronte a scoprire le curve? Allora non perdetevi i costumi più belli del nuovo catalogo mare Agent Provocateur 2018!

Intriganti, irriverenti e ammiccanti: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la  linea di costumi da bagno 2018, una collezione swimwear davvero interessante che spazia dai costumi a triangolo ai costumi interi in versione stringata che hanno quasi la stessa presa estetica di un bikini.

Nella nuova collezione di costumi da bagno di Agent Provocateur, dunque, non potevano mancare i costumi interi, modelli molto particolari che sembrano essere costumi ibridi tra il tradizionale costume intero e il trikini. Alcuni di questi costumi da bagno interi hanno scollature profonde, altri sgambature stringate, ma non mancano i modelli più classici che attraverso un gioco di trafori ci seducono con l’effetto mesh e con la sensualità del “vedo – non vedo”.

Seguono a ruota i trikini, che per Agent Provocateur sono un vero e proprio cult di stagione, anche se il brand ce li propone in versione vintage puntando sui triangoli, per non parlare degli slip sgambatissimi e stringati in vita.

Ovviamente in un catalogo di costumi di tendenza non potevano certo mancare i costumi a due pezzi: nonostante il fascino del costume intero, Agent Provocateur ha investito molto anche sui bikini dell’estate 2018, puntandosi colori decisi e forti e su due tendenze in particolare: da una parte ci sono i costumi sporty con brassiere, dall’altra i costumi a due pezzi con laccetti molto sottili e in versione cut out.

E voi siete pronte a scoprire la nuova collezione di costumi Agent Provocateur 2018? I modelli più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:
Bikini a vita alta, i più belli dell’estate 2018