Accessori moda per l’autunno 2015, tutti i nuovi trend in arrivo per la prossima stagione

243

Scopriamo insieme le nuove tendenze moda in fatto di accessori che l’autunno 2015 ci riserva. Non perdetevi la nostra gallery!

accessori moda 2015

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_235957′]

Accessori, dettagli che potrebbero anche passare inosservati ma che, invece, possono cambiare totalmente il look  e fare la differenza tra un outfit banale e uno ricercato. In attesa di fare nuovi acquisti, scopriamo quali sono le nuove tendenze moda in fatto di accessori per l’autunno 2015. Ecco tutte le dritte su cosa comprare e sui trend più gettonati della stagione alle porte.

Gioielli oversize

Che si tratti di un girocollo o di una paio di orecchini, la moda vuole che siano oversize. Così collane, anelli e orecchini si portano dalle dimensioni quasi spropositate, a patto però che si adattino alla perfezione al look, e gli esperti modaioli ci consigliano di indossare i gioielli plus size solo ed esclusivamente su outfit sobri, altrimenti rischiamo di appesantire il look con una accozzaglia di tendenze in un mix & match per niente azzeccato.

Borse a tracolla

Questo autunno dimenticate le piccole clutch da tenere tra le mani che avete indossato durante l’estate: la borsa si porta nuovamente a tracolla. Cambiano tessuti, pellami, dimensioni, ma la regola è indossare le borse a tracolla. Un trend decisamente comodo specialmente per chi non ama avere le mani occupate.

Scarpe animalier

A qualcuno potranno anche apparire volgari ma tutto dipende dal modello, da come le si porta e a cosa le si abbina. Tutte le grandi maison di moda quest’anno si sono lasciate contagiare dal trend dell’animalier che pare fatichi a passare di moda, ma il 2015 è sicuramente l’anno in cui hanno spopolato. Scoprite le calzature animalier più belle di stagione nella nostra fotogallery!

Le calze a rete

Abbandonate nel cassetto da qualche anno, l’autunno riporta in auge le classiche calze a rete, che proprio classiche, in realtà, non sono più. Non le solite micro-retine, ma veri e propri reticoli che si intrecciano sulla gamba come rampicanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *