Abbigliamento per il fitness, la collezione di Calzedonia per l’autunno 2016

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_303461′]

Dopo il successo della collezione sportiva dello scorso autunno, Calzedonia ci riprova con una linea per il fitness ancora più “tecnica” e curata in ogni singolo dettaglio. Si tratta di una gamma di capi comodi che aderiscono totalmente alla silhouette per sostenere i muscoli durante le dure sessioni di allenamento che trasformeranno il nostro corpo in vista della prossima prova costume, che è lontanissima, è vero, ma chi si allena con costanza più di tutti sa che un percorso del genere si affronta a piccoli passi: qualche rinuncia a tavola e tanto allenamento, indossando capi d’abbigliamento della nuova collezione per il fitness di Calzedonia, tutti comodi, performanti e anche esteticamente molto gradevoli.

Come lo scorso anno, il nuovo Catalogo Calzedonia autunno inverno 2016 2017 comprende anche una linea sportiva fatta essenzialmente da leggings in tessuto elasticizzato e top da abbinare, per mantenere un certo stile senza rinunciare al comfort, anche quando ci facciamo quelle sudate in palestra che ci regalano una sensazione di benessere che ci fa star bene tutta la giornata. I tessuti utilizzati per la nuova collezione fitness di Calzedonia sono tecnici, pensati e studiati per assecondare il corpo durante l’allenamento e realizzati in tessuti che si asciugano molto velocemente.

Performance stretch, cuciture piatte e sostegno per i glutei: i leggings Push Up senza dubbio sono il capo chiave di questa collezione ideata per garantirci un comfort impeccabile mentre ci alleniamo o pratichiamo qualsiasi tipo di attività fisica all’aria aperta. Il modello Control Top di Calzedonia invece è perfetto per stirare l’addome perché garantisce l’effetto pancia piatta che vi consentirà di indossare senza alcun disagio i reggiseni sportivi che Calzedonia ha abbinato alla linea di leggings per il fitness. Chi invece non si sente ancora molto in forma e non ama mettere in risalto le curve sfoggiando un completino con top corto potrà indossare i leggings Total Shaper con push up per il supporto dei glutei e il control top per l’effetto pancia piatta.

Completano la linea canotte, top e anche un borsone da palestra coloratissimo, che al momento viene distribuito in omaggio ai clienti che acquistano uno o più capi della collezione Fitness di Calzedonia per l’autunno 2016.

LEGGI ANCHE:
Yoga style, come avere un look perfetto per praticare questa attività

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa