Abbigliamento Camomilla, la collezione autunno inverno 2016-2017 [Foto]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_312607′]

Camomilla ci presenta la nuova linea di abbigliamento autunno inverno 2016-2017, una collezione di capi più o meno basic che ci accompagnerà in ogni momento della giornata, dall’ufficio all’aperitivo dopo il lavoro, con quello stile inconfondibilmente ricercato che da sempre caratterizza le linee di capi e capispalla del brand.

È una collezione pensata per una moderna donna metropolitana che ama l’outfit di stile ma non intende minimamente rinunciare al comfort di un completo comodo e ricercato, perfetto per andare in ufficio o per un appuntamento di lavoro, mentre nel tempo libero preferisce sfoggiare un paio di jeans skinny o a zampa da abbinare a una maglia o ad un pull dai volumi morbidi.

Una collezione classica e basic da un lato, contemporanea e modaiola dall’altro: non a caso Camomilla sceglie di puntare su alcuni capi must di stagione, come nel caso dei pantaloni culotte e dei bermuda comodi da abbinare a una camicia o a una maglia dai profili più casual, a seconda dei casi.

Gli abiti sono morbidi e avvolgono dolcemente la silhouette ma non passa inosservato il classico tubino nero, che il brand sdrammatizza con il fascino di inserti in pelle che rompono con la monotonia di un outfit che altrimenti si rivelerebbe molto classico.

Via libera alle fantasie, soprattutto per pullover e cardigan, con una certa predilezione per i pois, che ritroviamo su vari capi, e ai colori neutri di stagione tra cui figura il bordeaux, una delle nuance cult dell’autunno inverno 2016 2017.

Completano la collezione i capispalla Camomilla autunno inverno 2016-2017, con una varietà di proposte che vanno dal classico cappotto nero avvitato alla mantella. La nuova collezione del brand è già disponibile in tutti i punti vendita Camomilla e nell’e-store, ma intanto non perdetevi una piccola anteprima della linea AI 2016-2017 di Camomilla, la trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Cos, la collezione  autunno inverno 2016 2017