[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_127865′]
Il brand italiano di abbigliamento ci propone una collezione con molte linee diverse tra loro ma accomunate da grandi personalità complementari, pensate per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni donna: dallo stile urban chic ai look giorno da ufficio, passando per abiti da cerimonia a look casual fino ad arrivare a dress romantici floreali e stampe etniche e batik.
La linea Blossom è un’esplosione di fiori grazie a stampe floreali per abiti da cocktail; presenta un marcato stile romantico con molti vestitini bon ton perfetti per cerimonie ed occasioni speciali, minidress tinta unita fucsia, rosa salmone, turchese e blu, con fusciacche, cinture e drappeggi in vita per evidenziare le forme femminili. Cocktail Tropical ha un sapore esotico e uno stile hawaiano con abiti romantici in fantasia tropical, giacche e top coloratissimi stampati, abbinati spesso a pantaloni a tre quarti dalle tinte forti.
La linea Explorer presenta capi in stile coloniale per una donna che ama le escursioni e i viaggi. Alterna vestitini con stampa animalier e look sportivi con pantaloni, maglie morbide e stivaletti nelle tonalità beige, kaki e verde militare. Bandidos, invece, è una linea caratterizzata da stampe etniche e fantasie batik, decisamenti frizzanti e con carattere, per una donna solare e vitale che ama giocare con i suoi look estivi colorati. Molto belle le tute intere a fantasia disponibili in varie tonalità come blu, bianco e nero, azzurro e giallo spesso abbinate a cinture in cuoio in vita. A metà tra Explorer e Bandidos, troviamo Fresh Oasis, un mix di fantasie animalier, batik e floreale per una donna che ama uno stile fresco ed effervescente.
Los Angeles, con capi adatti per le mezze stagioni dallo stile urban, presenta una linea abbigliamento denim: jeans lunghi o a tre quarti abbinati a fantasie geometriche e a t-shirt stampate, e abiti lunghi batik con camicie di jeans a maniche lunghe o sbracciate e annodate. Infine la linea Techno Couture, con look giorno classici ma con uno sguardo astratto, essenziale e lineare con pantaloni, giacche e camicie dal tocco maschile impreziosito da dettagli femminili come rouge e piccole borchie molto fashion.
Per quanto riguarda i capispalla Camomilla, in tutte le linee vengono proposti trench tinta unita nelle nuances azzurre e blu, giacche di pelle colorate e piumini mezzo peso in tonalità accese come fucsia e turchese.
Sfoglia la gallery e guarda la Collezione primavera estate Camomilla lasciandoti rapire dal mondo tropicale e frizzante della maison italiana, capace di valorizzare la tua femminilità nei tuoi look estivi.
Leggi anche:
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…