[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_134279′]
Sulla scia delle tendenze più glamour di stagione anche Banana Republic punta tutto sui must have di stagione e sui trend più gettonati del momento, con una certa predilezione per i colori pastello, per le stampe colorate e per le ispirazioni navy.
I tagli come sempre sono giovani e sbarazzini e gli outfit proposti dal brand per la stagione estiva ci accompagnano in ogni momento della giornata, dall’ufficio alla movida passando per la spiaggia e per le vacanze in montagna, con una gamma di look in perfetto stile safari che senza dubbio riscontreranno i gusti di chi è alla ricerca di una mise letteralmente “vacanziera”.
Anche Banana Republic prende ispirazioni dal passato e nella collezione estiva inserisce tanti pezzi e abiti in perfetto stile anni ’50, come la gonna a ruota e quella a trapezio, disponibili in una gamma di colori che vanno dalle classiche sfumature neutre alle stampe iper-colorate passando per le grafiche a righe e i colori pastello.
Agli abiti a tunica e a quelli a tubino il brand abbinare giacche e blazer aderenti o sfiancati da coordinare eventualmente a una mise più casual in abbinamento a un paio di jeans o a un pantalone palazzo. Insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta e quale occasione migliore, se non quella dei saldi, per accaparrarsi gli ultimi must have di stagione? Una piccola anteprima della nuova collezione Banana Republic primavera estate 2014 la trovate nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…