Per il vostro matrimonio avete pensato ad un look sobrio ma con qualcosa in più che lo renda anche particolare, ma dove andare a parare? Il look naturale si addice a molte tipologie di volti, rendendoli sobri e sempre in ordine, ma un po’ di colore nei punti giusti potrebbe dare quel tocco di originalità che ci rende uniche.
Per osare senza esagerare possiamo dare un’occhiata alle tendenze 2011 che hanno sfilato in passerella, così da rendere il trucco per il matrimonio personale, fresco e naturale al tempo stesso. La parola d’ordine è “contrasto“, dove possiamo abbinare a un perfetto make up naturale un piccolo tocco di colore.
I rossetti dalle tinte sgargianti come i rosa, i rossi accesi e i pesca sull’aranciato sono un must per le stagioni calde, ma possono essere utilizzati anche per il trucco sposa, l’importante è giocare con il contrasto sulle labbra in modo sobrio ed elegante.
Concentrando il colore solo sulle labbra e mantenendo il resto del volto luminoso e fresco, troveremo così il giusto equilibrio tra un make up naturale e un look eccentrico e ricercato. Per avere qualche dritta su come avere questo particolare tipo di make up, eccovi una bella gallery con tanti esempi da cui prendere spunto.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…