L’abito è pronto, la torta è stata ordinata, le bomboniere sono in consegna, tutto è pronto per il gran giorno e la sposa? Tra lavoro, commissioni, menu e itinerario del viaggio di nozze, ha dimenticato di concedersi qualche ora di relax per distendere i nervi e apparire al top il giorno del fatidico sì.
Arrivare all’altare con una brutta c’era e con una manicure sbeccata non è esattamente il massimo, nè quello che ci si aspetterebbe da una sposa, meglio correre ai ripari e concedersi due giorni di puro relax per un accurato “restauro”.
Il primo giorno togliamoci il pensiero dei trattamenti più dolorosi, in modo tale che eventuali arrossamenti vadano via completamente prima del giorno delle nozze. Quindi tutte pronte per la pulizia del viso e per la ceretta.
Il secondo giorno ce lo godremo per il vero relax, niente strappi sulle gambe nè trattamenti dolorosi, solo ed esclusivamente un po’ di sano benessere per ritrovare l’equilibrio psico-fisico. Siete pronte per sauna, idromassaggio, massaggio e infine manicure e pedicure per un aspetto al top il giorno del matrimonio.
Se il matrimonio è in un mese primaverile, Maggio ad esempio, e non volete esibire un incarnato dello stesso colore dell’abito da sposa, potete cominciare già un mese prima a dorare la vostra pelle con qualche trattamento abbronzante, ma evitate il colorito troppo estivo.
Un’unica raccomandazione: pulizia del viso e ceretta fatele anche una settimana prima del matrimonio al fine di evitare gli effetti collaterali tipici di questi trattamenti: presentarsi con la pelle a macchie il giorno delle nozze è proprio out.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…