Se non volete “strafare” per il giorno del vostro matrimonio, ma non volete nemmeno rinunciare ad essere glamour e portare un’acconciatura alla moda, ecco un taglio perfetto per voi.
Tra le acconciature sposa per il 2012 troviamo un trend perfetto che chi ama la praticità: l’effetto “spettinato”, che dona al volto più luminosità senza dover avere per forza i capelli in perfetto ordine.
Questa acconciatura ci permetterà di giocare sui volumi, mettendo in evidenza il nostro sguardo, senza contare la comodità di non dover controllare ogni minuto se qualche capello sia andato fuori posto.
Una acconciatura con i capelli sciolti e vaporosi è ideale per chi ama un look naturale ma ricercato, dove un colpo di spazzola e un po’ di gel basteranno per farci sentire speciali nel giorno del sì.
Che portiate capelli lunghi, oppure che abbiate capelli corti, questo stile sarà facilmente replicabile. Anche se porterete il velo non dovrete preoccuparvi troppo della vostra acconciatura. Fate un salto nella nostra galleria di immagini per scoprire la versatilità di un taglio “spettinato”. Buona visione!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…