Smalto per la sposa, tendenze per il 2013
Lo smalto rosa pallido, sobrio ed elegante, è un classico della manicure da sposa, ma le tendenze per il 2013 sono all’insegna del colore. Ecco, allora 5 smalti audaci per le spose più coraggiose!
- Smalto celeste-ghiaccio: tutte le modelle della collezione Primavera 2013 di abiti da sposa di Oscar de la Renta, che hanno sfilato alla New York Bridal Week, hanno sfoggiato questo fantastico punto di azzurro.
- Rosa metallizzato: questo colore è un’alternativa interessante al rosa pallido, non è troppo appariscente, ma assolutamente glam!
- Blu elettrico: è senza dubbio uno dei colori moda del 2013, perfetto per le spose sbarazzine, che non si prendono troppo sul serio.
- Smalto con foglia d’oro a 18 carati: qualcuna di voi già lo conoscerà. Si tratta dello smalto lanciato da Opi, ispirato alla saga di James Bond. Ideale per le spose eccentriche, che non temono di osare con i colori!
- Smalto rosso corallo: come vi vedete con questo colore? Si “sposa” perfettamente con un bell’abito bianco e un trucco naturale.
Articoli recenti
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…