Chi ha programmato di convolare a nozze in primavera, potrebbe pensare al tema portante dei fiori, realizzando addobbi e dettagli tutti improntati sulla natura che sboccia, caratteristica che rende questa stagione ideale per celebrare il matrimonio.
Anche la torta non dovrà essere da meno e i fiori potranno essere gli assoluti protagonisti anche del dolce simbolo del giorno del sì.
Questo dolce, che oltre ad essere buono dovrà anche essere bello, è sicuramente da scegliere con grande attenzione, dove lo stile del nostro giorno più importante dovrà riproporsi anche nei colori e decori della torta nuziale.
La scelta è davvero vastissima: alle classiche torte multipiano candide e semplici si potranno abbinare tante varianti, dove abbinamenti cromatici contrastanti daranno un tocco di vivacità a questo magnifico dolce.
Anche sulle proposte più in voga, come il trend americano delle mini cakes, potremo sbizzarrirci applicando fiori e composizioni differenti su ognuna, personalizzando in modo originale i dolci.
Eccovi nella nostra galleria tante proposte di torte nuziali di ogni forma, dimensione e colore, dove il fiore è l’assoluto protagonista!
Foto da:
www.perfect-wedding-day.com
www.marthastewartweddings.com
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…