Trend matrimonio bouquet
[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_343659′]
I bouquet vegetali per il matrimonio stanno diventando sempre più una valida alternativa ai classici bouquet di fiori, rispetto ai quali hanno la caratteristica di essere molto più originali e allegri.
Un bouquet con carciofi, cavolfiori o peperoncini, infatti, si può rivelare una soluzione che non solo regala alla sposa un tocco di classe e originalità, ma fa divertire anche e soprattutto le amiche della sposa nel fatidico lancio del bouquet, quando si ritroveranno con un bel mazzo di ortaggi invece che con un mazzo di rose rosse!
Scherzi a parte, il bouquet vegetale è di tendenza e si può portare per il giorno del sì come alternativa al classico bouquet di fiori, con altrettanta classe ed eleganza. Ma come sceglierlo?
Il più gettonato tra i bouquet vegetali è quello con il cavolfiore,ovviamente studiato ad hoc da fioristi ed esperti che ne hanno fatto un must have in fatto di addobbi e regali floreali. Esistono, infatti, varie tipologie di cavolfiori le cui piante sono veri e propri fiori e che si prestano alla creazione di bouquet vegetali bellissimi e coloratissimi.
Seguono poi, in quanto a originalità e bellezza, i bouquet con carciofi, altri vegetali simili a fiori, dai toni verdi e viola che regalano al bouquet un look campagnolo e green.
Per chi non vuole rinunciare al colore caldo del bouquet di matrimonio classico scegliendo però un bouquet vegetale, le possibilità sono tante: dai bouquet con ravanelli a quelli con peperoncini, che tra i bouquet vegetali sono una scelta gettonatissima e amata da molte spose.
Se l’idea, invece, è quella di avere un richiamo agreste per un matrimonio campagnolo, si può optare per un bouquet vegetale di aromi, come quelli di insalata, basilico, sedano e prezzemolo, contornati da fiori d’aglio e cipolla che sono belli e commestibili.
Per tutte le altre proposte di bouquet vegetali guardate la nostra galleria di foto, in cui troverete anche i bouquet con la mano di Budda, con i funghi, con melanzane, carote e altri ortaggi buonissimi e bellissimi.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…