Trend matrimonio bouquet
[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_343659′]
I bouquet vegetali per il matrimonio stanno diventando sempre più una valida alternativa ai classici bouquet di fiori, rispetto ai quali hanno la caratteristica di essere molto più originali e allegri.
Un bouquet con carciofi, cavolfiori o peperoncini, infatti, si può rivelare una soluzione che non solo regala alla sposa un tocco di classe e originalità, ma fa divertire anche e soprattutto le amiche della sposa nel fatidico lancio del bouquet, quando si ritroveranno con un bel mazzo di ortaggi invece che con un mazzo di rose rosse!
Scherzi a parte, il bouquet vegetale è di tendenza e si può portare per il giorno del sì come alternativa al classico bouquet di fiori, con altrettanta classe ed eleganza. Ma come sceglierlo?
Il più gettonato tra i bouquet vegetali è quello con il cavolfiore,ovviamente studiato ad hoc da fioristi ed esperti che ne hanno fatto un must have in fatto di addobbi e regali floreali. Esistono, infatti, varie tipologie di cavolfiori le cui piante sono veri e propri fiori e che si prestano alla creazione di bouquet vegetali bellissimi e coloratissimi.
Seguono poi, in quanto a originalità e bellezza, i bouquet con carciofi, altri vegetali simili a fiori, dai toni verdi e viola che regalano al bouquet un look campagnolo e green.
Per chi non vuole rinunciare al colore caldo del bouquet di matrimonio classico scegliendo però un bouquet vegetale, le possibilità sono tante: dai bouquet con ravanelli a quelli con peperoncini, che tra i bouquet vegetali sono una scelta gettonatissima e amata da molte spose.
Se l’idea, invece, è quella di avere un richiamo agreste per un matrimonio campagnolo, si può optare per un bouquet vegetale di aromi, come quelli di insalata, basilico, sedano e prezzemolo, contornati da fiori d’aglio e cipolla che sono belli e commestibili.
Per tutte le altre proposte di bouquet vegetali guardate la nostra galleria di foto, in cui troverete anche i bouquet con la mano di Budda, con i funghi, con melanzane, carote e altri ortaggi buonissimi e bellissimi.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…