[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_189197′]
I centrotavola per il matrimonio sono un dettaglio davvero fondamentale per dare colore e gusto al ricevimento. In genere essi sono realizzati con i fiori dato che questi ultimi sono tra gli elementi fondamentali del ricevimento di matrimonio.
Oggi, tuttavia, sia per una nuova tendenza green e fai da te, sia per un fatto di gusti, molte coppie scelgono dei centrotavola fai da te senza fiori. Ma quali sono i più originali?
Ne abbiamo raccolti diversi da fare in casa con un po’ di maestria e tanto stile, rigorosamente craft!
Che ne dite di questo stile un po’ Muolin Rouge? Carinissimo e rigorosamente green si può ottenere anche con carta da riciclo. Basta fare le girandole e riempire dei vasi da fiori, in tinta con il resto della tavola, e il risultato è davvero perfetto!
Ideali per chi ama il lavoro all’uncinetto. Queste stupende lanterne sono state realizzate con centrini fai da te, lavorati con acqua e zucchero attorno a un palloncino. Asciugandosi, lo zucchero darà ai centrini una forma sferica davvero fiabesca!
Le lanterne e i portalumi come quelli fai da te con vasetti di vetro sono un’idea perfetta per un matrimonio di sera o all’aperto. Paglia, cortecce e fette di tronco faranno il resto nell’addobbo del vostro ricevimento.
Potrebbe interessarti anche:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…