Dopo il successo della scorsa edizione, la maestra di galateo Giorgia Fantin Borghi torna a Palazzo Albergati, a Bologna, con un corso molto speciale: Il galateo del matrimonio. Il corso, che inizierà il 18 Marzo, è rivolto alle wedding planner e alle future spose per apprendere le regole d’oro di un matrimonio perfetto nel rispetto del galateo, delle tradizioni ma anche dei cambiamenti del nostro tempo. Una sola giornata full immersion per apprendere tutto su partecipazioni, abbigliamento, banchetto, portamento e comportamento.
A condurre la giornata sarà Giorgia Fantin Borghi, di Bianco Rubino, maestra di bon ton da una lunga tradizione familiare. Autrice del libro Matrimonio da sogno, e collaboratrice di numerose testate, da Donna Moderna a TGcom sposi, Giorgia conduce anche un programma su wedding tv, canale Sky 426.
Il nuovo corso dedicato alle future spose e ai professionisti del matrimonio, si svolgerà nelle magnifiche stanze di Palazzo Albergati, Zola Predosa, Bologna. L’appuntamento è fissato per il 18 marzo, scrivetelo nella vostra agenda!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…