Dopo il successo della scorsa edizione, la maestra di galateo Giorgia Fantin Borghi torna a Palazzo Albergati, a Bologna, con un corso molto speciale: Il galateo del matrimonio. Il corso, che inizierà il 18 Marzo, è rivolto alle wedding planner e alle future spose per apprendere le regole d’oro di un matrimonio perfetto nel rispetto del galateo, delle tradizioni ma anche dei cambiamenti del nostro tempo. Una sola giornata full immersion per apprendere tutto su partecipazioni, abbigliamento, banchetto, portamento e comportamento.
A condurre la giornata sarà Giorgia Fantin Borghi, di Bianco Rubino, maestra di bon ton da una lunga tradizione familiare. Autrice del libro Matrimonio da sogno, e collaboratrice di numerose testate, da Donna Moderna a TGcom sposi, Giorgia conduce anche un programma su wedding tv, canale Sky 426.
Il nuovo corso dedicato alle future spose e ai professionisti del matrimonio, si svolgerà nelle magnifiche stanze di Palazzo Albergati, Zola Predosa, Bologna. L’appuntamento è fissato per il 18 marzo, scrivetelo nella vostra agenda!
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…