Dopo il successo della scorsa edizione, la maestra di galateo Giorgia Fantin Borghi torna a Palazzo Albergati, a Bologna, con un corso molto speciale: Il galateo del matrimonio. Il corso, che inizierà il 18 Marzo, è rivolto alle wedding planner e alle future spose per apprendere le regole d’oro di un matrimonio perfetto nel rispetto del galateo, delle tradizioni ma anche dei cambiamenti del nostro tempo. Una sola giornata full immersion per apprendere tutto su partecipazioni, abbigliamento, banchetto, portamento e comportamento.
A condurre la giornata sarà Giorgia Fantin Borghi, di Bianco Rubino, maestra di bon ton da una lunga tradizione familiare. Autrice del libro Matrimonio da sogno, e collaboratrice di numerose testate, da Donna Moderna a TGcom sposi, Giorgia conduce anche un programma su wedding tv, canale Sky 426.
Il nuovo corso dedicato alle future spose e ai professionisti del matrimonio, si svolgerà nelle magnifiche stanze di Palazzo Albergati, Zola Predosa, Bologna. L’appuntamento è fissato per il 18 marzo, scrivetelo nella vostra agenda!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…