La bomboniera bianca si presta ad ogni occasione ma è ideale per il matrimonio, quelle rosa ed azzurre sono perfette per festeggiare un battesimo o una nascita, quella rossa è studiata per la laurea.
Richiedere le bomboniere di AIRC è semplicissimo: è sufficiente collegarsi al sito dell’Associazione Bomboniere solidali, scegliere la bomboniera che preferisci e, a fronte di un piccolo contributo, AIRC ti spedirà quanto richiesto direttamente a casa (pagamento con carta di credito).
Grazie alla nuova sezione del sito, aggiornata e sistemata, navigare tra le pagine e richiedere le bomboniere sarà semplicissimo.
Qualsiasi sarà la tua scelta darai il tuo sostegno alla ricercatori e gli aiuterai a rendere il cancro una malattia sempre più curabile.
Per maggiori informazioni
AIRC – Associazione Italiana Ricerca sul cancro
via Corridoni 7, 20122 Milano
http://www.airc.it/
L’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro, è un ente privato senza fini di lucro. L’attività dell’AIRC consiste nel raccogliere ed erogare fondi a favore del progresso della ricerca oncologica e nel diffondere al pubblico una corretta informazione in materia.
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…