Scegliere l’acconciatura giusta per il matrimonio può essere molto complicato: sciolti, raccolti, semi raccolti, corti o caschetto? Ci sono infinite opzioni, tutte bellissime e diverse tra loro. Come orientarsi? Prima di tutto si consiglia di fare qualche prova dal parrucchiere. Per quale motivo? L’esperto deve avere il tempo di studiare il vostro viso, i vostri capelli e l’abito perché l’acconciatura deve risultare in armonia con tutti questi elementi.
Il secondo consiglio è quello di guardare un pochino alle spose famose. Nel 2012 ci sono stati tantissimi matrimoni vip e il trend principale per le star è il capello raccolto.
Cosa dobbiamo aspettarci dal futuro? E quali sono le spose 2013? Presto dovrebbero convolare a nozze altre due signore famose, Jennifer Aniston e Angelina Jolie. Non si sa nulla sui look, potremmo però fare qualche piccola scommessa. La Aniston molto probabilmente terrà i capelli sciolti, che sono nel suo stile. La Jolie nelle occasioni importanti sfoggia spesso raccolti importanti, ma potrebbe preferire i capelli sciolti a causa della sua eccessiva magrezza.
Foto | Pinterest
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…