Scegliere l’acconciatura giusta per il matrimonio può essere molto complicato: sciolti, raccolti, semi raccolti, corti o caschetto? Ci sono infinite opzioni, tutte bellissime e diverse tra loro. Come orientarsi? Prima di tutto si consiglia di fare qualche prova dal parrucchiere. Per quale motivo? L’esperto deve avere il tempo di studiare il vostro viso, i vostri capelli e l’abito perché l’acconciatura deve risultare in armonia con tutti questi elementi.
Il secondo consiglio è quello di guardare un pochino alle spose famose. Nel 2012 ci sono stati tantissimi matrimoni vip e il trend principale per le star è il capello raccolto.
Cosa dobbiamo aspettarci dal futuro? E quali sono le spose 2013? Presto dovrebbero convolare a nozze altre due signore famose, Jennifer Aniston e Angelina Jolie. Non si sa nulla sui look, potremmo però fare qualche piccola scommessa. La Aniston molto probabilmente terrà i capelli sciolti, che sono nel suo stile. La Jolie nelle occasioni importanti sfoggia spesso raccolti importanti, ma potrebbe preferire i capelli sciolti a causa della sua eccessiva magrezza.
Foto | Pinterest
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…