Da accostare ad un abito da sposa in perfetto stile Anni ’50 non può mancare un’acconciatura studiata ad hoc che rispecchi fedelmente le capigliature di quel decennio.
In questo spazio vi diamo alcune idee e spunti per poter ricreare delle acconciature capelli sposa tutte ispirate a questi anni. Che sia uno stile rockabilly, audace ed eccentrico, oppure uno da pin up, sensuale ed elegante, la parola d’ordine è “osare”.
Frange esagerate, ciuffi alla Elvis, boccoli e capelli raccolti in tante piccole ciocche, lo stile deve essere vistoso: la capigliatura può scendere fluente, può essere raccolta da un dettaglio moda vistoso come un maxi fiocco, oppure raccolta in una lunga e fluente coda alta.
Ovviamente abbinato alla pettinatura non può mancare un trucco deciso e colorato, ma se non vi piace strafare troppo basteranno anche solo delle labbra a contrasto con un make up più naturale per il resto del viso, l’effetto finale sarà comunque d’impatto.
Nella nostra galleria abbiamo inserito diversi stili di acconciature sposa Anni ’50, non vi resta che sfogliarla e scegliere il look che fa per voi!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…