Siete state invitate ad un matrimonio? Ecco per voi una selezione dei brand più esclusivi che propongono per questa primavera-estate linee di abiti eleganti da cerimonia invitate per taglie comode.
All’insegna del colore e di stampe floreali sono i bellissimi abiti di Elena Mirò, che propone tailleur e vestiti con spacco dai colori vivaci e perfetti per una cerimonia importante. I capi modellano la silhouette in maniera avvolgente, dove colori, stampe e design richiamano uno stile chic e sensuale.
Fiorella Rubino propone mini abiti dal taglio geometrico e rigoroso, perfetti per chi ama un look più sobrio ma pur sempre elegante e ricercato. Raffinato e colorato è invece lo stile dei capi Marina Rinaldi, dove molti abiti richiamano un design in stile Anni ’70 e ’80.
Miss Comode propone invece abiti dal taglio sartoriale rigoroso, con proposte sia in tinta unita, sia con stampe e colori sgargianti, per vestire un’eleganza sobria ma pur sempre di effetto. Nella nostra fotogallery trovate le proposte più adatte per le invitate ad un matrimonio, correte subito a scegliere il vostro modello ideale!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…