Siete state invitate ad un matrimonio? Ecco per voi una selezione dei brand più esclusivi che propongono per questa primavera-estate linee di abiti eleganti da cerimonia invitate per taglie comode.
All’insegna del colore e di stampe floreali sono i bellissimi abiti di Elena Mirò, che propone tailleur e vestiti con spacco dai colori vivaci e perfetti per una cerimonia importante. I capi modellano la silhouette in maniera avvolgente, dove colori, stampe e design richiamano uno stile chic e sensuale.
Fiorella Rubino propone mini abiti dal taglio geometrico e rigoroso, perfetti per chi ama un look più sobrio ma pur sempre elegante e ricercato. Raffinato e colorato è invece lo stile dei capi Marina Rinaldi, dove molti abiti richiamano un design in stile Anni ’70 e ’80.
Miss Comode propone invece abiti dal taglio sartoriale rigoroso, con proposte sia in tinta unita, sia con stampe e colori sgargianti, per vestire un’eleganza sobria ma pur sempre di effetto. Nella nostra fotogallery trovate le proposte più adatte per le invitate ad un matrimonio, correte subito a scegliere il vostro modello ideale!
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…