Abiti da cerimonia Jenny Packham 2018, una collezione per invitate sofisticate [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_359125′]

C’è qualcosa di cromaticamente irriverente ed affascinante nelle tinte dei nuovi abiti da cerimonia della collezione Jenny Packham 2018: porpora, blu notte, giallo curry si alternano al grigio perla, il bronzo, l’oro, il verde e il celeste.
Inoltre, gli abiti da cerimonia Jenny Packham 2018 sono adatti ad ogni invitata in quanto, capaci di valorizzare la silhouette alla quale donano classe e ricercatezza.

Quella di Jenny Packham 2018 è una collezione di abiti per invitate sofisticate, che vogliono sentirsi speciali in ogni grande occasione che si rispetti, per trascorrere momenti indimenticabili indossando abiti unici, dal taglio e dai modelli inconfondibili. Ma vediamo i modelli della collezione 2018 disegnata dal brand Jenny Packham!

Ci si tuffa nei più eleganti anni ’30 con l’abito-jumpsuit, composto da una gonna pantalone in tulle e da un corpetto in paillette color azzurro cielo, perfetto per invitate dai gusti vintage. Lo scintillante abito Illusion, color oro, impreziosito al centro da diademi rossi e gialli, invece, si addice ad invitate dallo stile e dai gusti principeschi, mentre si rivive lo stile delle ballerine e trapeziste circensi con l’abito da cerimonia Robin Red, con piume e perle.

Importanti e voluminose le gonne di Jenny Packham 2018 e degli stupendi maxi-abiti in giallo curry, con corpetto in avorio traforato, sottolineato vita da un semplice nastrino che però non passa inosservato.

Non mancano le linee scivolate degli abiti da cerimonia Jenny Packham 2018, adatte per le invitate dai corpi androgini. Un esempio? L’abito in giallo intenso con corpetto a mezza manica, lavorato con cristalli e profonda scollatura ricamata. Immancabile in questa collezione di abiti da cerimonia 2018 anche il nero per vestiti più che eleganti, composti da gonne ampie e top sfavillanti con stelle e perline.

Infine gli abiti Midnight, creati in onore della notte, prevedono un’ampia gonna in blu e paillette oro o una gonna a sirena e tulle sulle maniche: entrambi i modelli Midnight ricordano il cielo in una notte stellata come quella della magica cerimonia in cui indossarli!

Semplice ma raffinatissimo l’abito con nastro nero in vita, corpetto con ampissimo scollo a V e gonna total blue dai toni iridescenti, che rende indimenticabile come non mai questa nuova collezione di abiti da cerimonia Jenny Packham 2018!

Articoli recenti

  • Apertura

Angelina Jolie mostra le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME France

Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…

% giorni fa
  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa
  • Bellezza

Tendenze capelli inverno 2026: cinque sfumature per cambiare look con stile

Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…

% giorni fa