Vestito bianco ricamato da cerimonia Elisabetta Franchi
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_189107′]
Avete un matrimonio in primavera e non avete assolutamente idea di cosa indossare? Provate a dare un’occhiata alla nuova collezione di abiti da cerimonia di Elisabetta Franchi per il 2015, una linea perfettamente in sintonia tra un gusto ricercato e le nuove tendenze moda di stagione.
I dettagli come sempre sono molto ricercati e formali, ma contemporaneamente originali. Ancora una volta questa apprezzata stilista tenta di coniugare insieme quel gusto classico un po’ vecchia maniera con i tagli moderni, prendendo ispirazione da una palette cromatica che porta una ventata di freschezza nel nostro ancora grigio guardaroba.
Elisabetta Franchi per la nuova collezione di abiti da cerimonia prende ispirazione dalle sfumature più gettonate della primavera cominciando dal bianco, anche se qualcuno direbbe che non andrebbe mai indossato a un matrimonio, e puntando su tonalità vitaminiche con il rosso, che vanno a braccetto con l’argento e altri colori per così dire neutri come il nero e il marrone. Via libera anche alle stampe a fantasia, ideali per una cerimonia estiva o all’aperto.
Ampio spazio agli abiti. Si va dal classico tubino aderente al minidress romantico, pensati appositamente anche per chi ha necessità di mettere in risalto le curve e nascondere qualche piccola imperfezione. Non vi piacciono gli abiti? Nessun problema, potreste anche indossare un tailleur, con una predilezione per i pantaloni dal taglio a sigaretta. Non perdetevi la nuova collezione di abiti da cerimonia di Elisabetta Franchi per il 2015 nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Abiti Pronovias 2015, la collezione per le invitate
Abiti da cerimonia Carlo Pignatelli, la collezione 2015
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…