Scarpe New Balance per bambini
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_101831′]
New Balance, il celebre marchio di scarpe sportive e per il tempo libero, ha una storia che comincia agli albori del ‘900, quando ancora produceva archi e supporti plantari. Un brand che soltanto negli anni ’70 si è poi specializzato nel settore sportivo; insomma, una storia che ha molto in comune con quella di un altro noto marchio, Dr. Martens. Entrambi, infatti, sono nati in un settore che poco aveva a che fare con la moda, ma poi le loro produzioni hanno letteralmente cominciato a fare tendenza.
William Riley, il fondatore, ha cominciato il suo percorso nel settore calzaturiero vendendo scarpe e archi plantari a poliziotti, camerieri e in generale a tutti i lavoratori costretti a trascorrere gran parte della loro giornata in piedi; ecco perché da sempre New Balance si presenta come un marchio capace di comprendere e soddisfare le reali esigenze dei consumatori.
Un brand con una filosofia di marketing molto particolare, che si può riassumere nel claim “Endorsed by no one”, e che da sempre investe in ricerca e sviluppo per garantire ai propri consumatori una calzata perfetta che avvolge il piede come un guanto. Ecco perché le New Balance sono le calzature ideali anche per i bambini che passano tanto tempo lontano da casa, a scuola, al parco o in palestra, e che quindi hanno la necessità di indossare una scarpa morbida, tecnica e confortevole.
Le linee New Balance bimbo sono due: la linea lifestyle, ideale per il tempo libero, e la linea performance, pensata appositamente per i bambini che fanno sport, con un sistema di ammortizzamento che protegge il piede all’impatto con il terreno. In cerca di un paio di scarpe comode e sicure per la salute del piede dei vostri bambini? Provate le New Balance, le potete trovare in tutti i rivenditori autorizzati, ma online senza dubbio i prezzi sono più competitivi, e in questo periodo, inoltre, sui maggiori e-store di calzature e su Amazon le potete acquistare in saldo con prezzi che oscillano tra 25 e 60 euro circa, a seconda del modello scelto. Intanto godetevi una piccola anteprima nella nostra gallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…