Gravidanza

Ashley Graham è in dolce attesa: annuncia la sua seconda gravidanza

La supermodella Ashley Graham ha postato una foto nel suo profilo Instagram che lascia poco spazio al dubbio. In posa con una camicia aperta e il pancione nudo protagonista di questo scatto. La Graham è in dolce attesa.

Ashley Graham incinta

Ashley Graham ha scelto questo scatto per rivelare ai suoi oltre 13 milioni di follower la sua seconda gravidanza. Dopo Isaac Menelik Giovanni, nato a febbraio 2020, la modella plus size e il marito Justin Ervin avranno presto un altro bebè.

Le parole di Ashley

“L’anno scorso è stato pieno di piccole sorprese, grandi dolori, inizi familiari e nuove storie. Sto appena iniziando a elaborare e celebrare ciò che questo prossimo capitolo significa per noi”. Lo ha inserito a corredo della foto che ci ha rivelato la sua gravidanza. La foto col pancione in mostra è stata scattata dal marito emozionatissimo per il lieto evento.

Non si sa se è in attesa di un maschio o di una femmina, quello che è certo è che il bebè sarà circondato da tanto amore.

Ashley Graham voleva già un figlio

D’altronde, che la modella volesse un altro figlio non era certo una novità.

“Se potessi rimarrei incinta… ieri”. Aveva scherzato in un’intervista alla rivista WSJ. “Ho imparato ad amare in un modo che mai avrei creduto di fare. La gente è vero che te lo dice, cerca di spiegarti, ma non capisci l’amore finché non hai un figlio tuo”.
E quando l’ha avuto, lei, è impazzita per lui: per il primo compleanno del bambino, il gennaio scorso, aveva postato un video in cui ha raccontato mese per mese che cosa ha imparato con un bebè al suo fianco.

Il compleanno di Isaac

«Buon primo compleanno Isaac» ha scritto la diva sul suo profilo Instagram condividendo con i follower il video realizzato per il figlio. «Hai cambiato la mia vita e il mio cuore in modi che non potevo immaginare. Non riesco a credere che io lo stia già scrivendo perché sembra ieri che ci siamo incontrati» ha continuato Ashley, esprimendo tutto il suo amore per il figlio.
«Ma, allo stesso tempo, non riesco nemmeno a ricordare com’era la vita senza di te. Guardarti crescere e imparare è stato il dono più grande». Doppio dono, stavolta, grazie all’arrivo di un secondo bebè in famiglia.

Bodypositivity: la missione di Ashley Graham

Accettarsi e amarsi così come si è. E’ questo che la supermodella Ashley Graham porta avanti da sempre. Portavoce della filosofia body positive, esorta tutti ad apprezzare le imperfezioni e la bellezza del nostro corpo. Ormai siamo in estate e in vista di questa stagione ha voluto lanciare un nuovo messaggio.

L’appello di Ashley Graham

Ha pubblicato una serie di foto di donne sexy e felici (tra cui lei stessa) a dispetto di chili in più, cellulite o smagliature. Una lunga didascalia ha accompagnato gli scatti.

“Quando inizia il caldo, molte persone faticano a indossare meno vestiti e a mostrare più pelle. Spero che queste foto, in cui sono stata taggata, di così tanti bei corpi, ti spingano ad amare la pelle in cui sei. Credimi quando dico che il tuo corpo è bello. So che è facile dire a te stesso la bugia che non sei abbastanza bella, abbastanza magra, abbastanza sexy, abbastanza “perfetta” per indossare una canottiera o un costume da bagno. Invece lo sei. E fa caldo là fuori. Non lasciare che la tua mente ti impedisca di goderti la vita al massimo (e ricordati di dirti “ti amo” ogni giorno)”.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa