La stilista Isabella Oliver è stata una pioniera in questo campo. Le star più famose di Hollywood hanno indossato i suoi capi durante la gravidanza. Qualche nome? La modella tedesca Heidi Klum, la cantante Gwen Stefani, le bellissime Angelina Jolie e Jessica Alba, l’ex Spice Girl Mel C.. Il suo sito internet Isabellaoliver.com contiene tutte le collezioni, con relativo prezzo.
Il sito è in inglese ma non è complicato da capire, soprattutto perché c’è il menu, a sinistra, con tutte le categorie di abiti premaman divise in ordine.
Il marchio propone, nella sezione “Dresses” (vestiti), alcuni abiti molto eleganti e in vari colori.
Poi ci sono i “Tops”, magliette di ogni tipo, stile e colore. La scelta è veramente ampia!
La sezione “Knitwear” contiene invece i capi di maglieria, quindi lunghi cardigan, maglioncini, mini abiti.
In “Nursing” ci sono maglie pratiche per chi allatta al seno, mentre in “Coats & Jackets” la collezione Oliver propone cappotti e giacche di vari tagli, colori e lunghezze.
Immancabili, anche durante i nove mesi, i jeans, un must da avere sempre! In “Trousers & Jeans” (Pantaloni e Jeans, appunto) troverete leggins e jeans a zampa, pantaloni a sigaretta e a palazzo, shorts e tute…insomma, la scelta non mancherà!
Per quanto riguarda le gonne (“Skirts“) la scelta è meno ampia, nessuna è particolarmente corta e hanno un taglio molto elegante e classico.
Non manca la sezione dedicata alla biancheria intima, in “Lingerie & Hosiery” ci sono mutandine, collant, reggiseni, sottovesti, perizomi, alcuni dedicati alla comodità, altri più maliziosi.
Visto che durante la gravidanza fare un’attività fisica leggera è indicato, e il nuoto è una delle più raccomandate, c’è la sezione “Swim” che ospita costumi da bagno.
Spesso ogni modello di abito presente nel sito è disponibile in colori diversi e l’anteprima del capo è visibile sia in foto che in immagine dinamica, con una modella che lo indossa e sfila.
Oltre ai vestiti, il brand Isabella Oliver mette a disposizione anche accessori come sciarpe, orecchini, collane, e creme per nutrite la pelle. Il sito contiene il catalogo della collezione e potete richiederlo anche in formato cartaceo.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…