Abbigliamento premaman primavera estate 2015, il pancione è a righe
Abbigliamento premaman primavera estate 2015, il pancione è a righe! Il trend per le donne in attesa è chiaro: la bella stagione premia gli abiti a righe.
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_201335′]
Le tendenze moda per la primavera estate 2015 per le mamme in attesa riporta in auge una fantasia molto amata: le righe! Spesso messe da parte perché si pensa possano far apparire più curvy del necessario, questo difetto non tocca di certo le donne con il pancione le quali, anzi, possono sottolineare con gioia le loro forme sempre più morbide. Le righe sono la fantasia da scegliere per le future mamme, dunque, ma declinate come e in quali colori?
Le righe classiche, regolari, bianche e blu navy, sono ovviamente il must have; una t shirt del genere può essere abbinata ai jeans, ai leggings, ad una gonna corta o lunga, a pantaloni eleganti per un look da ufficio, completato da un blazer blu in tinta, giacca trendy della stagione primavera estate 2015. Un altro capo molto versatile da scegliere a righe è il classico minidress, anche al ginocchio se non volete mostrare troppo le gambe. L’abito di lunghezza media, infatti, diventa sportivo e informale se abbinato a ballerine, sneakers, ankleboot bassi e colorati, oppure con zeppe dai toni vivaci e una giacca in denim, mentre diventa un perfetto outfit per il lavoro se lo abbinerete a delle decolletè alte (anche con il tacco quadrato e il plateau, per stare più comode), una borsa rigorosa e l’immancabile blazer.
Per quanto riguarda i colori, il classico navy e le righe black&white possono essere abbinate a dettagli color senape, tonalità vista spesso in passerella per questa stagione. Queste nuances, ovviamente, non sono le uniche da preferire, anzi! Righe grigie accostate al rosa, rosse e nere, marrone e bianco, borgogna e nero, solo per citare alcuni accostamenti, sono tutti colori moda per la stagione primavera estate 2015. Anche per quanto riguarda la larghezza delle righe stesse potete osare: larghe o sottilissime, dipende dai vostri gusti e dall’occasione d’uso, così come la scelta delle righe orizzontali o verticali. Se temete di non avere lo “spirito” giusto per le righe ma non volete rinunciare al trend, optate per i dettagli con questa fantasia: un cardigan, una borsa oppure un foulard faranno di voi una futura mamma molto fashion!
