Rose Villain
Rose Villain, cantante, autrice e regista di successo, si lancia nel mondo del beauty con “good Villain“, una linea di make-up made in Italy, clean e vegana. Il brand, come si legge in una nota, promuove “un concetto di bellezza pulita, sia per la presenza di ingredienti naturali all’interno dei prodotti che per la trasparenza verso il consumatore e l’attenzione all’ambiente”.
Da oggi sono disponibili i primi 3 prodotti della linea “the essential”, declinati in 3 varianti di colore:
“Ai prodotti si unisce ‘the bff’, un connettore di lip combo, ideale per tenere insieme indissolubilmente lip gloss e matita labbra, come due veri best friends forever”, spiega il comunicato di lancio.
Ogni prodotto della linea “good Villain” è formulato senza ingredienti sospetti, dannosi o allergenici, ed è sicuro per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili o acneiche. Il brand si impegna a utilizzare ingredienti potenti e tra i più puliti disponibili, come farina d’avena e aloe per i fard illuminanti o ribes nero e jojoba per i balsami labbra.
“good Villain” si concentra sulla creazione di una collezione di make-up con benefici skincare, distinguendosi per la passione, gli ingredienti di alta qualità e la spinta innovativa. Il brand è fortemente impegnato nella sostenibilità ambientale, utilizzando confezioni riciclabili al 100%, carta riciclata e formule di provenienza responsabile.
Rose Villain, con milioni di stream all’attivo e album di successo come “Radio Gotham” (2023 – disco di platino) e “Radio Sakura” (2024 – disco di platino), continua a collezionare successi. Dopo essere stata giudice nella seconda stagione del format Netflix “Nuova Scena”, sarà in gara al Festival di Sanremo con il brano “fuorilegge” e concluderà il 2025 con un live all’Unipol Forum di Milano.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…