Lifestyle

Regali di Natale: 5 idee regalo per le donne amanti della tecnologia

State già pensando ai regali di Natale? Per le amiche fissate con la tecnologia ecco alcuni gadget tecnologici utili per la vita di tutti i giorni.

Localizzatore gps per chiavi

Alzi la mano chi non ha mai perso le chiavi, passando poi minuti, se non ore a cercarle. Per le vostre amiche distratte il localizzatore gps per chiavi può davvero essere utilissimo. In commercio esistono vari cerca chiavi gps bluetooth piccoli e facili da installare, dotati di un raggio di azione interno ed esterno più o meno ampio. Basterà semplicemente azionare il comando per fare suonare il dispositivo e trovare subito le chiavi. Alcuni modelli offrono la possibilità di installare l’app e monitorare dove si trova il tracker.

Cuffie bluetooth in-ear

Le cuffie bluetooth in-ear sono indispensabili per la vita di tutti i giorni, il regalo ideale se si vuole fare una corsa, andare in palestra o semplicemente parlare al telefono, senza l’ingombro del cellulare, mentre si guida o ci si trova sui mezzi pubblici. Le cuffie in-Ear si inseriscono all’interno del padiglione auricolare, sono resistenti all’acqua, offrono una buona qualità del suono e un eccellente isolamento acustico. Alcuni modelli sono dotati di microfono interno e consentono di rispondere alle chiamate tramite l’auricolare stesso.

Powerbank con specchietto integrato

Tra gli oggetti indispensabili quando siete fuori casa c’è sicuramente la powerbank, una batteria che consente di ricaricare in pochi minuti il vostro smartphone o tablet. Esistono vari tipi di powerbank, da quelle più piccole a quelle più grandi per una capacità maggiore. Per le vostre amiche tecnologiche vi consigliamo la powerbank con specchietto led che permette di ricaricare il vostro mobile device e nello stesso tempo di rifinire il trucco.

Spazzole viso con tecnologia sonica

Per una pulizia del viso profonda e accurata vi consigliamo le spazzole viso con tecnologia sonica, che puliscono, massaggiano e tonificano la pelle rendendo più efficace l’effetto anti-age di sieri e creme. Queste spazzole sfruttano la tecnologia a microcorrente combinata alle pulsazioni soniche, attivando i muscoli facciali e favorendo l’esfoliazione della pelle. In circolazione esistono modelli per tutte le tasche, da quelli più economici a quelli più costosi.

La luce per selfie

Il Selfie Ring è sicuramente il regalo ideale per chi ama scattarsi foto. Si tratta di una luce aggiuntiva led a forma di anello, con luminosità regolabile, che può essere comodamente conservata in borsa e che all’occorrenza può essere collegata allo smartphone per scattare foto di sera o quando non c’è molta luce.

 

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa