Regali di Natale: 5 idee regalo per le donne amanti della tecnologia

di Romina Ferrante

State già pensando ai regali di Natale? Per le amiche fissate con la tecnologia ecco alcuni gadget tecnologici utili per la vita di tutti i giorni.

Localizzatore gps per chiavi

Alzi la mano chi non ha mai perso le chiavi, passando poi minuti, se non ore a cercarle. Per le vostre amiche distratte il localizzatore gps per chiavi può davvero essere utilissimo. In commercio esistono vari cerca chiavi gps bluetooth piccoli e facili da installare, dotati di un raggio di azione interno ed esterno più o meno ampio. Basterà semplicemente azionare il comando per fare suonare il dispositivo e trovare subito le chiavi. Alcuni modelli offrono la possibilità di installare l’app e monitorare dove si trova il tracker.

Cuffie bluetooth in-ear

Le cuffie bluetooth in-ear sono indispensabili per la vita di tutti i giorni, il regalo ideale se si vuole fare una corsa, andare in palestra o semplicemente parlare al telefono, senza l’ingombro del cellulare, mentre si guida o ci si trova sui mezzi pubblici. Le cuffie in-Ear si inseriscono all’interno del padiglione auricolare, sono resistenti all’acqua, offrono una buona qualità del suono e un eccellente isolamento acustico. Alcuni modelli sono dotati di microfono interno e consentono di rispondere alle chiamate tramite l’auricolare stesso.

Powerbank con specchietto integrato

Tra gli oggetti indispensabili quando siete fuori casa c’è sicuramente la powerbank, una batteria che consente di ricaricare in pochi minuti il vostro smartphone o tablet. Esistono vari tipi di powerbank, da quelle più piccole a quelle più grandi per una capacità maggiore. Per le vostre amiche tecnologiche vi consigliamo la powerbank con specchietto led che permette di ricaricare il vostro mobile device e nello stesso tempo di rifinire il trucco.

Spazzole viso con tecnologia sonica

Per una pulizia del viso profonda e accurata vi consigliamo le spazzole viso con tecnologia sonica, che puliscono, massaggiano e tonificano la pelle rendendo più efficace l’effetto anti-age di sieri e creme. Queste spazzole sfruttano la tecnologia a microcorrente combinata alle pulsazioni soniche, attivando i muscoli facciali e favorendo l’esfoliazione della pelle. In circolazione esistono modelli per tutte le tasche, da quelli più economici a quelli più costosi.

La luce per selfie

Il Selfie Ring è sicuramente il regalo ideale per chi ama scattarsi foto. Si tratta di una luce aggiuntiva led a forma di anello, con luminosità regolabile, che può essere comodamente conservata in borsa e che all’occorrenza può essere collegata allo smartphone per scattare foto di sera o quando non c’è molta luce.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

I vestiti neri sono decisamente un evergreen che non ci stancheremo mai di indossare e fortunatamente quest’anno hanno dominato le passerelle. Trend attesissimo, il nero è il protagonista della stagione primavera-estate e ovviamente anche di quella invernale. Corti o lunghi, minimali poco importa. Il minimalismo continua a regnare, ma anche i giochi di contrasti. Per […]

2 min

Spesso che sia per l’età che passa o i troppi raggi solari, le macchie del viso non a tutte piacciono. A volte si manifestano in seguito alla gravidanza, a una terapia ormonale o a base di farmaci fotosensibili. Le zone più colpite inevitabilmente dalle macchie sono zigomi, fronte e guance. Le discromie cutanee sono all’ordine […]

2 min

La radiofrequenza è un trattamento estetico abbastanza diffuso recentemente. Uno dei suoi obiettivi è quello di contrastare l’età in modo sicuro ed efficace e per diverse parti del corpo, anche se è più comunemente usato per la zona del viso e del collo. Molto impiegato per rassodare le aree intorno alla pancia o la parte […]

2 min

Quando si sceglie il proprio profumo è importante che questo si sposi bene con la nostra pelle. Spesso accade che la fragranza scelta, nonostante rispecchi i nostri gusti, non sia quello giusto per noi. Scopriamo insieme come fare per trovare l’essenza perfetta! Come scegliere il profumo per noi Se provi più profumi contemporaneamente rischi di […]