Regali di Natale: 5 idee regalo per le donne amanti della tecnologia

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

State già pensando ai regali di Natale? Per le amiche fissate con la tecnologia ecco alcuni gadget tecnologici utili per la vita di tutti i giorni.

Localizzatore gps per chiavi

Alzi la mano chi non ha mai perso le chiavi, passando poi minuti, se non ore a cercarle. Per le vostre amiche distratte il localizzatore gps per chiavi può davvero essere utilissimo. In commercio esistono vari cerca chiavi gps bluetooth piccoli e facili da installare, dotati di un raggio di azione interno ed esterno più o meno ampio. Basterà semplicemente azionare il comando per fare suonare il dispositivo e trovare subito le chiavi. Alcuni modelli offrono la possibilità di installare l’app e monitorare dove si trova il tracker.

Cuffie bluetooth in-ear

Le cuffie bluetooth in-ear sono indispensabili per la vita di tutti i giorni, il regalo ideale se si vuole fare una corsa, andare in palestra o semplicemente parlare al telefono, senza l’ingombro del cellulare, mentre si guida o ci si trova sui mezzi pubblici. Le cuffie in-Ear si inseriscono all’interno del padiglione auricolare, sono resistenti all’acqua, offrono una buona qualità del suono e un eccellente isolamento acustico. Alcuni modelli sono dotati di microfono interno e consentono di rispondere alle chiamate tramite l’auricolare stesso.

Powerbank con specchietto integrato

Tra gli oggetti indispensabili quando siete fuori casa c’è sicuramente la powerbank, una batteria che consente di ricaricare in pochi minuti il vostro smartphone o tablet. Esistono vari tipi di powerbank, da quelle più piccole a quelle più grandi per una capacità maggiore. Per le vostre amiche tecnologiche vi consigliamo la powerbank con specchietto led che permette di ricaricare il vostro mobile device e nello stesso tempo di rifinire il trucco.

Spazzole viso con tecnologia sonica

Per una pulizia del viso profonda e accurata vi consigliamo le spazzole viso con tecnologia sonica, che puliscono, massaggiano e tonificano la pelle rendendo più efficace l’effetto anti-age di sieri e creme. Queste spazzole sfruttano la tecnologia a microcorrente combinata alle pulsazioni soniche, attivando i muscoli facciali e favorendo l’esfoliazione della pelle. In circolazione esistono modelli per tutte le tasche, da quelli più economici a quelli più costosi.

La luce per selfie

Il Selfie Ring è sicuramente il regalo ideale per chi ama scattarsi foto. Si tratta di una luce aggiuntiva led a forma di anello, con luminosità regolabile, che può essere comodamente conservata in borsa e che all’occorrenza può essere collegata allo smartphone per scattare foto di sera o quando non c’è molta luce.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Anche per la seconda serata del Festival di Sanremo occhi puntati sugli outfit degli artisti in gara e degli ospiti della kermesse canora. Tra questi Renga e Nek, che ancora una volta si sono distinti per la loro inconfondibile eleganza. I due colleghi e amici anche per la seconda puntata hanno indossato gli abiti di […]

Un luogo davvero incantevole per una settimana bianca in Alto Adige è sicuramente l’Alpe di Siusi, una località top che non a caso è una meta turistica ricercata in tutte le stagioni; spesso si pensa soltanto all’estate all’inverno, ma anche in primavera e in autunno si possono vivere momenti magici in questo angolo di paradiso, […]

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]