Penelope Cruz alla Mostra del Cinema di Venezia.
Penelope Cruz, per la 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, ha scelto un abito bianco vintage di Dolce & Gabbana durante la presentazione di En Los Margenes (On The Fringe), film diretto da Jan Diebo Botto e in cui l’attrice spagnola interpreta una commessa che rischia lo sfratto.
In questo film Penelope Cruz, 48 anni, non è solo attrice ma anche produttrice con la sua nuova casa di produzione Moonlyon, omaggiando così i suoi due figli, Luna e Leo.
Per l’occasione, Penelope Cruz ha scelto un bellissimo abito lungo bianco in stile boho (così chiamato perché associato alla cultura hippy e boheme), che ha messo in risalto il colore della sua pelle.
L’attrice spagnolo ha poi abbinato il vestito a una borsa e a un paio di scarpe con plateau bianche, sembre di Dolce & Gabbana. Un look comodo e ideale per tutte le foto del caso.
Come acconciatura, Penelope Cruz ha scelto di non sciogliere i capelli ma di legarli con una coda di cavallo alta. In più, la frangia frontale con cui la spagnola ha esaltato i suoi lineamenti.
Infine, per completare il tutto, Penelope Cruz ha scelto grandi orecchini a cerchio dorati e un trucco semplice a base di ombretto nero.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…