Gli hobby sono uno dei modi migliori per combattere lo stress e dedicarsi a un’attività che si ama. Anche i vip costantemente sotto i riflettori per ridurre l’ansia da prestazione si dedicano spesso ai loro passatempi preferiti, molti dei quali anche piuttosto strani e bizzarri.
C’è chi ama collezionare oggetti, chi sta ore a leggere, chi ama stare all’aria aperta e dedicarsi allo sport. Ecco in cosa si dilettano celebrities come Beyonce, Brad Pitt, Leonardio Di Caprio, Meryl Streep, Jhonny Deep e Bradley Cooper.
La regina della musica r’n’b e pop ama dedicarsi a un hobby speciale: il suo allevamento di api e alla produzione di miele. Un passatempo nato dall’esigenza di curare le allergie delle figlie, date le elevate proprietà curative del miele (decongestionante, antinfiammatorio e valido sostegno contro le allergie).
Pare che le due star di Hollywood siano così appassionate della ceramica fatta a mano, da organizzare intere serate a modellare la terracotta, l’argilla e altri materiali. Come ha spiegato il tabloid britannico ‘The Sun’ funziona così “Leo porta dei panini dal loro posto preferito, Fat Sal’s, e trascorrono delle serate tra uomini creando opere d’arte fino alle prime ore del mattino”. Un insospettabile hobby antistress.
Un hobby d’altri tempi forse, ma utile a staccare la spina e terapeutico. L’attrice ha raccontato di essere l’autrice dello scialle che indossa ne “Il dubbio”, film diretto nel 2008 da John Patrick Shanley.
Lavorare a maglia fa bene alla salute, un modo per riflettere e raccogliere le idee.
Johnny Depp ha iniziato un passatempo molto originale. Per le sue nipotine sta creando una meravigliosa collezione di tutti i tipi di Barbie. Tutto è iniziato per giocare insieme alla figlia e via via la collezione è cresciuta arricchendosi di edizioni limitate e accessori e look su misura.
Anche Bradley Cooper come Meryl Streep si dedica a un hobby d’altri tempi. In questo caso non si tratta del lavoro a maglia, ma della pasta fatta in casa. La star di hollywood ha imparato l’arte dell’impasto perfetto dalla nonna materna, originaria di un paesino poco distante da Chieti, in Abruzzo, e nota per il suo talento culinario. Lo stesso Cooper, che si definisce una ‘moderna sfoglina‘, ha affinato negli anni la tecnica e oggi può permettersi di regalare a parenti e amici chili e chili di pasta fatta a mano.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…