Lifestyle

Coppia di scambisti svela: “Non ci poniamo molti limiti, ma c’è una regola che dobbiamo rispettare”

Hailey Rose e Max Fills si sono conosciuti all’università e, da allora, hanno iniziato una relazione aperta: di comune accordo, sono diventati scambisti e hanno deciso di non imporsi molti limiti, a parte una sola regola, che devono per forza rispettare. La coppia ha rilasciato la sua prima intervista in assoluto alla leggendaria attrice britannica Tanya Tate sul suo podcast Skinfluencer Success, rivelando qual è quella regola.

Max ha raccontato il momento in cui ha incontrato Hailey: “Avevo rotto con la mia ultima ragazza perché le avevo detto che volevo provare a fare porno. Quindi non volevo davvero entrare in una relazione mentre provavo a farlo. Ma mi piaceva davvero e mi stavo innamorando molto velocemente e alla fine ci siamo messi insieme ma volevamo comunque una relazione aperta, quindi abbiamo iniziato a scambiarci e a incontrare altre coppie della nostra età e a fare scambi completi. Siamo passati da 0 a 100 molto rapidamente”.

Hailey Rose e Max Fill

Ci è sembrato naturale, non sembrava un grande passo, perché era sempre qualcosa che volevamo provare”, ha aggiunto Hailey.

“Abbiamo un paio di limiti molto importanti”

Per quanto riguarda ciò che potevano fare con altre persone, la donna ha spiegato: “Abbiamo sicuramente dovuto parlarne molto dopo averlo fatto la prima volta, perché devi avere quella conversazione su cosa ti sta bene, cosa stai facendo non va bene, dov’è il limite perché ci amiamo ancora e vogliamo rispettarci a vicenda mentre esploriamo. È diverso per ogni coppia e per noi abbiamo pochissime regole perché ci piacciono le altre persone e vogliamo che l’altra persona possa condividere e vivere qualunque esperienza desideriamo”.

A questo punto, Max ha raccontato che non si impongono molti limiti, al di là di alcune regole inderogabili: “Abbiamo un paio di limiti, solo come pochi, ma sono piuttosto importanti. Non ci è permesso dormire nello stesso letto come durante la notte con qualcun altro e addormentarci davvero”.

Per ravvivare ulteriormente il loro rapporto, hanno iniziato a filmarsi e condividere i video online, aprendo un account OnlyFans: “Abbiamo dovuto sederci per parlare di come le persone probabilmente inizieranno a riconoscerci in pubblico e la nostra famiglia probabilmente lo scoprirà presto, quindi vogliamo andare avanti e ci sentiamo a nostro agio con questo genere di fama? Ci siamo seduti e ne abbiamo parlato per circa cinque minuti e ci siamo detti: sì, facciamolo”. Da allora, non hanno cambiato idea e hanno lavorato con alcuni dei più grandi nomi del settore.

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa