Lifestyle

Coppia di scambisti svela: “Non ci poniamo molti limiti, ma c’è una regola che dobbiamo rispettare”

Hailey Rose e Max Fills si sono conosciuti all’università e, da allora, hanno iniziato una relazione aperta: di comune accordo, sono diventati scambisti e hanno deciso di non imporsi molti limiti, a parte una sola regola, che devono per forza rispettare. La coppia ha rilasciato la sua prima intervista in assoluto alla leggendaria attrice britannica Tanya Tate sul suo podcast Skinfluencer Success, rivelando qual è quella regola.

Max ha raccontato il momento in cui ha incontrato Hailey: “Avevo rotto con la mia ultima ragazza perché le avevo detto che volevo provare a fare porno. Quindi non volevo davvero entrare in una relazione mentre provavo a farlo. Ma mi piaceva davvero e mi stavo innamorando molto velocemente e alla fine ci siamo messi insieme ma volevamo comunque una relazione aperta, quindi abbiamo iniziato a scambiarci e a incontrare altre coppie della nostra età e a fare scambi completi. Siamo passati da 0 a 100 molto rapidamente”.

Hailey Rose e Max Fill

Ci è sembrato naturale, non sembrava un grande passo, perché era sempre qualcosa che volevamo provare”, ha aggiunto Hailey.

“Abbiamo un paio di limiti molto importanti”

Per quanto riguarda ciò che potevano fare con altre persone, la donna ha spiegato: “Abbiamo sicuramente dovuto parlarne molto dopo averlo fatto la prima volta, perché devi avere quella conversazione su cosa ti sta bene, cosa stai facendo non va bene, dov’è il limite perché ci amiamo ancora e vogliamo rispettarci a vicenda mentre esploriamo. È diverso per ogni coppia e per noi abbiamo pochissime regole perché ci piacciono le altre persone e vogliamo che l’altra persona possa condividere e vivere qualunque esperienza desideriamo”.

A questo punto, Max ha raccontato che non si impongono molti limiti, al di là di alcune regole inderogabili: “Abbiamo un paio di limiti, solo come pochi, ma sono piuttosto importanti. Non ci è permesso dormire nello stesso letto come durante la notte con qualcun altro e addormentarci davvero”.

Per ravvivare ulteriormente il loro rapporto, hanno iniziato a filmarsi e condividere i video online, aprendo un account OnlyFans: “Abbiamo dovuto sederci per parlare di come le persone probabilmente inizieranno a riconoscerci in pubblico e la nostra famiglia probabilmente lo scoprirà presto, quindi vogliamo andare avanti e ci sentiamo a nostro agio con questo genere di fama? Ci siamo seduti e ne abbiamo parlato per circa cinque minuti e ci siamo detti: sì, facciamolo”. Da allora, non hanno cambiato idea e hanno lavorato con alcuni dei più grandi nomi del settore.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa