Vanessa Incontrada e Rossano Laurini
Tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sarebbe tornato il sereno. La conduttrice è stata ospite di Diletta Leotta, nel suo podcast “Mamme Dilettanti” e alcune sua dichiarazioni lasciano intendere che la “pausa di riflessione” annunciata la scorsa estate, sia terminata.
Ospite del podcast Mamma Dilettante, Vanessa Incontrada ha raccontato a Diletta Leotta la sua esperienza della maternità, dalla gravidanza al parto, fino alla crescita del figlio Isal, che oggi quasi 16 anni ed è nato dall’amore tra l’attrice e il marito, Rossano Laurini.
Ai microfoni di Mamma Dilettante, Incontrada ha ricordato: “Quando ho scoperto di essere incinta ero molto frastornata, per quanto fosse una cosa che desideravamo entrambi ho fatto due test di gravidanza perché non ci credevo”. A un mese di distanza dalla nascita di Isal, è tornata a lavorare a Zelig, ma confessa: “ad oggi non so se lo rifarei, mi prenderei più tempo per lui”.
“Avendo ora un figlio, capisco cosa diceva e provava mia mamma, le paure e l’apprensione. Sono impaurita e vivo un po’ male la crescita”, ha aggiunto. Per quanto riguarda il rapporto costruito con il figlio adolescente, ha spiegato: “Sento di essere per lui un punto di riferimento per tante cose. A volte mi dà consigli, è molto protettivo, anche se non lo fa vedere”.
La partecipazione al podcast di Diletta Leotta ha dato modo a Vanessa Incontrada di parlare anche del rapporto con Rossano Laurini. Lei stessa, nell’estate del 2022, aveva rivelato a Vanity Fair di essersi allontanata per una pausa di riflessione. Negli scorsi mesi alcune foto sui social avevano riacceso la speranza di un ritorno di fiamma.
Adesso Incontrada ha raccontato: “Io ho sempre avuto l’istinto materno sin da giovane. Pensa che il padre di Isal io l’ho conosciuto ad agosto e a novembre ero incinta, dopo quattro mesi”. A questo punto Diletta Leotta ha domandato “Da quanto state insieme col tuo compagno?“, e Vanessa non ha esitato: “Beh, Isal ha 15 anni, quindi da 15, 16 anni…“.
E ancora la Leotta: “Quindi queste coppie (che hanno subito dei figli, ndr) funzionano”, e l’attrice e conduttrice tv non l’ha corretta. Vanessa Incontrada ha anche espresso il desiderio di diventare di nuovo madre: “Mi piacerebbe molto, adesso vediamo che succede, perché non è stata semplice per me la prima gravidanza fisicamente. Però mi piacerebbe molto”.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…