Alessandra Amoroso è tornata a sorridere con l’arrivo di un nuovo amore. La cantante salentina ha ritrovato la felicità grazie al suo nuovo fidanzato Valerio Pastore.
I due stanno insieme dalla scorsa estate, quando i due sono stati avvistati insieme in vacanza a Formentera e poi paparazzati intenti a fare la spesa. Da quel momento le loro foto hanno iniziato a fare il giro del web.
Su di lui Alessandro Amoroso ha così dichiarato: “È stato per me una grande scoperta anche per me stessa, ho scoperto un nuovo modo di amare ma soprattutto di essere amata e io non lo conoscevo, la cosa meravigliosa di questo amore è che sono molto libera, siamo molto liberi, e questo per me è la chiave di tutto, non lo sapevo ma adesso lo so”.
Ma chi è l’uomo che ha conquistato il cuore di Alessandra Amoroso? Scopriamolo insieme.
Valerio Pastore è nato nel 1994 a Eboli, anche se oggi vive a Olevano sul Tusciano, in provincia di Salerno. L’uomo che è riuscito a far battere il cuore di Alessandra Amoroso lavora come tecnico del suono e videomaker. Molti ne parlano come un grandissimo professionista, tra i migliori nel suo campo.
Secondo i rumors Pastore avrebbe conosciuto la cantante salentina proprio durante una sua esibizione sul palco. Ad unirli, probabilmente, l’amore per la musica, anche se non si conoscono le concrete circostanze del loro primo incontro.
Da quel momento i due, nonostante la differenza d’età, non si sarebbero più lasciati. Alessandra Amoroso sarebbe più grande di lui di 8 anni. Pastore è molto riservato e preferisce tenere la sua vita privata lontano dai riflettori, motivo per cui la coppia ha scelto un profilo basso, continuando a vivere il proprio amore lontano da occhi indiscreti.
Quel che è certo è che, dopo la precedente relazione con Stefano Settepani durata 6 anni e terminata nel 2021, il cuore dell’artista è tornato a battere.
Foto Instagram
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…