Giacomo Urtis conferma l’indiscrezione: lui e Fabrizio Corona starebbero organizzando il loro matrimonio. Il noto chirurgo dei vip ha rivelato che l’ex re dei paparazzi gli avrebbe fatto la proposta di nozze. Una notizia che ha rapidamente fatto il giro del web, anche perché Corona su Instagram aveva lasciato intendere si trattasse di una bufala. Ma Urtis sembra avere le idee molto chiare.
Intervistato dal settimanale Nuovo, il chirurgo estetico ha confermato che Corona gli ha davvero chiesto di sposarlo: “Lui mi ha chiesto davvero di sposarci. Sarà il matrimonio del secolo”. Dunque, nessuna smentita da parte di Giacomo, nonostante Fabrizio abbia ironizzato sulla vicenda sui social. “Lui stava solo scherzando su Instagram, quelle parole non erano una smentita. Se l’evento ci sarà? Certo che sì!”, ha precisato Urtis.
Ma com’è nata l’idea di celebrare questo discusso matrimonio? Stando al racconto di Giacomo, tutto è partito da una telefonata di Corona: “Mi ha chiamato e mi ha chiesto di sposarci. Io lì per lì ho risposto: ‘Si, vediamo…’ Ero sorpreso, sono sempre stato innamorato di lui e sono molto felice di questa bella novità”. Dunque, una proposta arrivata all’improvviso, che avrebbe spiazzato ma al contempo reso felice il chirurgo.
I due, legati da una profonda amicizia, non hanno ancora fissato una data per le nozze. Ma Urtis assicura che i preparativi sono già in corso: “Per il momento non abbiamo fissato la data, ma organizzeremo tutto nei minimi dettagli. Un’anticipazione? Sarà particolare e susciterà grande curiosità”. Insomma, il matrimonio tra Corona e Urtis sembra tutt’altro che improbabile.
C’è però un aspetto che preoccupa il famoso chirurgo estetico: che il suo amico speciale lo stia prendendo in giro. “Spero che lui non lo faccia per ‘affari’ – ha confessato Urtis – Ci sono molti personaggi famosi che stanno insieme soltanto per business e perché funzionano come coppie. Per me voglio qualcosa di diverso”. Giacomo è da sempre innamorato di Corona e spera che anche Fabrizio ricambi questo sentimento.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…