Gossip & VIP

Uomini e Donne, Natalia Paragoni in lacrime sui social, cos’è successo?

Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne si racconta sui social. Non è sempre semplice parlare dei propri sentimenti e delle proprie emozioni e l’influencer si mostra per com’è. “Mi chiudo un po’ in me stessa, mi sento inutile”, così comincia il suo sfogo sui social.

Natalia Paragoni in lacrime sui social

Nel 2019 Natalia è diventata famosa grazie a Uomini e Donne che l’ha portatai ad entrare nel mondo delle influencer. I suoi consigli di vita, d’amore, di beauty e make-up sono diventati anche un libro, “La vita secondo Naty”, grazie al milione di followers che quotidianamente la seguono su Instagram. Ma non è tutto oro quello che luccica.

“Vado in ansia da prestazione”

Con un lungo sfogo su Instagram dove non è riuscita a trattenere le lacrime, Natalia Paragoni ha confessato che, da quando fa l’influencer, soprattutto in estate le capita di avere lunghi periodi in cui va in “stand-by”, caratterizzati da ansia, senso di insicurezza e di inutilità, paura di non riuscire ad essere perfetta. Come spiegato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel mondo dei social la competizione non manca:

£Mi chiudo un po’ in me stessa, mi sento inutile… Io sono molto autocritica e in tutto quello che faccio penso sempre che si poteva fare di più e quindi non mi accontento. Vado in ansia da prestazione, ansia di essere sempre perfetta; si sente molto in questo lavoro, c’è molta competizione, qua è molto più amplificato”.

Natalia Paragoni ha confessato che, da quando lavora con i social e quotidianamente si confronta con questo mondo, non riesce più a godersi la naturalezza e la spontaneità dei momenti trascorsi con chi ama davvero: “La cosa che mi manca è godermi i momenti. Prima quando avevo le ferie per me era una cosa stupenda e staccavo totalmente, cosa che adesso non riesco più a fare. Non riesco ad assaporare i momenti, ad assaporare le persone, a sentirmi apprezzata e voluta dagli altri per quella che sono io, non per quello che mi circonda. Mi mancano tutte le cose più semplici che c’erano prima”.

Chi è Natalia Paragoni

Classe 1997, Natalia Paragoni è nata a Piantedo in provincia di Sondrio il 24 dicembre ed appartiene al segno zodiacale del Capricorno. Ha conseguito il diploma al FSC Luigi Clerici e per diversi anni ha lavorato come estetista. Questo gli ha permesso comunque di addentrarsi nel mondo del beauty e di diventare influencer.

Prima ancora di farsi notare nello studio televisivo di Uomini e Donne, dove l’abbiamo vista corteggiare per circa due mesi l’ex tentatore di Temptation Island lo spagnolo Ivan Gonzalez, Natalia ha lavorato molto nel campo della moda come modella e fotomodella.

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa