Classe 1966, ovvero, compiere 50 anni nel 2016 da star! Invecchiati? Ovviamente sì, ma sempre in splendida forma anche perchè, e ormai è sulla bocca di tutti, a 40 si inizia a vivere, mentre a 50 anni si è nel pieno del divertimento! Sarà vero? A giudicare della facce sagge e compiaciute delle star che compiono 50 anni nel 2016, sembrerebbe proprio di sì. Andiamo a scovarle una per una.
Bella come il sole, ad esempio, Salma Hayek compie 50 anni il 2 settembre 2016; la accompagnano alla meta, in questo anno speciale, Cindy Crawford che li compie il 20 febbraio, Valeria Golino, il 22 ottobre, Halle Berry, il 14 agosto, la meravigliosa Sophie Marceau, il 17 novembre. A proposito, chi lo ha mai dimenticato il Tempo delle mele? Qui Sophie aveva 14 anni appena.
Il 2016, comunque è anche il cinquantesimo compleanno di star al maschile come Jovanotti che festeggerà il 27 Settembre, Vincent Cassel il 23 Novembre, Adam Sandler il 9 Settembre e l’intramontabile Dylan di Beverly Hills, ovvero Luke Perry che, checché se ne dica, è sempre un gran bell’uomo.
Per finire, ad aprile è stata la volta di Cynthia Nixon, 9 aprile, e Paola Perego, 17 aprile. A maggio 2016, Helena Bonhan Carte e Janet Jackson sono arrivate in splendida forma ai 50. E, a giugno, Emmanuelle Seigner e Tory Burch hanno toccato la vetta dei 50 anni da star invecchiate ma da urlo.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…