Sasha Sabbioni, la figlia di Natasha, anche lei è modella

di Alice Marchese

Sasha Sabbioni e Natasha Stefanenko hanno partecipato all’edizione di Pechino Express 2022. La figlia è una famosa modella e da adolescente ha frequentato la High School a Los Angeles. Successivamente si è trasferita a Milano per proseguire gli studi. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Sasha Sabbioni

Sasha Sabbioni è nata ad Ancona nel 2000 ed è figlia della conduttrice e attrice Natasha Stefanenko e dell’ex modello e imprenditore Luca Sabbioni. La ragazza, che parla fluentemente il russo e l’inglese, ha seguito le orme della madre in termini di carriera. Da adolescente, ha frequentato la High School a Los Angeles per poi tornare a Milano per proseguire gli studi presso la facoltà di Economics and Management all’Università Cattolica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sasha Sabbioni (@sabbionisasha)


Per quanto riguarda le sue passioni, poi, c’è anche il nuoto: pratica, infatti, lo sport a livello agonistico. Nel 2022, la ragazza figura tra i concorrenti di Pechino Express insieme alla madre Natasha Stefanenko, con la quale forma la squadra “Madre-figlia”. Il rapporto tra le due donne è molto intenso e, come spesso hanno raccontato, madre e figlia sono molto complici e unite. Nel format trasmesso su Sky, dovranno affrontare un percorso costellato di imprevisti e ostacoli, viaggiando in Medio Oriente, avventurandosi sulla “Rotta dei Sultani” e spostandosi tra quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.

Vita privata

La vita privata di Sasha Sabbioni è lontana dai riflettori. Non si sa se sia single o meno. Una cosa è certa: non ha figli.
In merito alla sua partecipazione a Pechino Express, ha dichiarato: “Viaggiare è sempre stata una delle mie più grandi passioni e nonostante la mia età ho avuto modo di visitare posti diversi. Grazie a Pechino Express, la concezione che avevo del viaggio si è completamente trasformata: da turista sono diventata viaggiatrice. Il viaggiatore è colui che desidera immergersi completamente in un’esperienza autentica, ammirando le bellezze che lo circondano e scoprendo realtà nascoste”.

Pechino Express: cos’è?

Dal 2012 Pechino Express è un famoso reality show italiano su Rai 2. E’ un adattamento del format belga-olandese Peking Express creato da Ludo Poppe.

L’obiettivo del programma è una gara a coppie che siano personaggi famosi e non, che affrontano un percorso di circa 8.000 km per raggiungere una determinata meta.

Ogni concorrente ha a disposizione una dotazione minima contenuta in uno zaino e un euro al giorno in valuta locale con cui dovrà soddisfare i suoi bisogni primari. Le coppie non possono utilizzare il denaro per pagare i mezzi di trasporto, anche se possono farsi pagare il biglietto di un mezzo pubblico da parte degli abitanti della zona.

Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni – “Mamma e Figlia”

Natasha Stefanenko, 52 anni, ex modella, attrice e conduttrice televisiva nata a Sverdlovsk (Russia) e naturalizzata italiana. Partecipa con la figlia 21enne Sasha Sabbioni (nata ad Ancona), studentessa in Economics and Management.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

A pochi mesi dalla fine del matrimonio con Jerry Hall, “Lo Squalo” si è subito lanciato in una frequentazione con Ann-Lesley Smith, musicista e speaker radiofonica di 25 anni più giovane. Insieme sono volati alla volta delle romantiche Barbados, come una qualunque coppia di innamorati. Rupert Murdoch non rinuncia all’amore Che Rupert Murdoch non abbia […]