Sara Tommasi incinta: lo rivela il futuro papà Fabrizio Chinaglia

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sara Tommasi, la showgirl protagonista di continui scandali, questa volta ci regala un colpo di scena all’altezza di una grande telenovela. A dare l’annuncio semi-ufficiale è il nuovo compagno Fabrizio Chinaglia che proprio nelle ultime ore si è lasciato sfuggire la notizia su Facebook. Sara Tommasi, quindi, secondo le voci dell’ultima ora, sarebbe incinta. Una bella notizia? Dalla Tommasi non arriva nessuna conferma, o almeno non ancora, da Luglio, dopo il ricovero in clinica, di Sara si legge poco o niente.

Insomma dopo una carriera nel porno, spogliarelli all’aperto e love story strampalate, seguite da un ricovero urgente in clinica di Sara Tommasi ne avevamo perso le tracce, ma ecco che a svelarci una notizia bomba è Fabrizio Chinaglia. Sarà vero? Chissà!

PER SAPERE TUTTO SUGLI SCANDALI CHE HANNO COINVOLTO SARA TOMMASI LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]