La notizia della presunta imminente separazione di Rose Hanbury, la rivale temuta da Kate Middleton, sta facendo scalpore nei tabloid britannici.
Se confermata, questa notizia potrebbe persino scuotere le fondamenta di Buckingham Palace, generando un altro terremoto nella famiglia reale più chiacchierata del mondo.
I giornali d’oltremanica, infatti, hanno diffuso il gossip secondo cui la marchesa di Cholmondeley sarebbe in procinto di divorziare dal marito a causa di presunte rivelazioni sulla paternità della loro figlia, Iris Marina Aline Cholmondeley.
Questa ex modella di 39 anni è stata a lungo vicina a William e Kate, fino a quando è emersa la presunta relazione tra Rose e il principe nel 2019. Tuttavia, nessuno dei diretti interessati ha mai commentato ufficialmente queste voci che si sono diffuse in tutto il mondo.
Il marito di Rose Hanbury è David Rocksavage, settimo marchese di Cholmondeley, e insieme hanno due figli gemelli, Alexander e Oliver, che hanno avuto l’onore di fare da paggetti al Re Carlo III, proprio accanto al principe George.
Come riportato da Il Messaggero, un tempo, Rose e Kate erano molto amiche e le due coppie vivevano vicine ad Anmer Hall, nel Norfolk. Secondo i tabloid britannici, erano solite frequentarsi con assiduità. Tuttavia, dopo le voci sulla relazione clandestina tra Rose e William, i rapporti tra le due dame si sono raffreddati e Rose è improvvisamente sparita dalla scena pubblica.
Rose ha dato alla luce la sua primogenita, Iris Marina Aline, nel marzo del 2016, dopo essere rimasta incinta a metà del 2015. Ora, i recenti rumor sul presunto coinvolgimento del principe William nella paternità di Iris stanno facendo il giro del mondo.
È importante sottolineare che queste sono ancora illazioni e devono essere confermate, ma l’intera vicenda sta attirando molta attenzione e suscitando speculazioni su cosa possa accadere all’interno della famiglia reale britannica.
Comunque, mentre si attendono ulteriori sviluppi e conferme riguardo alle voci sul divorzio di Rose Hanbury e alle questioni di paternità, il mondo continua ad essere affascinato dalle dinamiche complesse e dagli intrighi che si celano dietro le mura di Buckingham Palace. Sarà interessante vedere come questa storia si sviluppa e quale impatto avrà sul futuro della famiglia reale britannica. E su The Crown…
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…