Robbie Williams è papà: le foto con la sua piccola Theodora Rose tra le braccia

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Che Robbie Williams non abbia goduto di ottima salute a causa di abusi e depressione non è certo una novità. Ed è forse proprio per questo motivo, che la notizia della sua neo-paternità ci intenerisce il cuore, facendoci immaginare tutta la felicità portata in casa Williams da questa cicogna vip.

Sono le parole che la rock star sta lasciando sul suo sito sin dal pomeriggio del 18 Settembre 2012 con commenti poetici e fotografie della sua piccolina appena nata a testimoniarlo: “E’ il tuo secondo giorno sul pianeta” o “Hai reso mamma papà due persone felici” sono solo 2 delle frasi che il dolce e rude Robbie sta dedicando a sua figlia Teddie.

Così, senza che ne possa essere cosciente, anche Theodora entra, da questo momento, nel firmamento delle baby celebrità, con un seguito di innumerevoli fans emozionati all’idea di un “folle Robbie” intento, invece, a cambiare pannolini, dare la “seconda poppata” o fare su e giù per i corridoi di casa durante la notte per cullare la piccola Theodora.

E, improvvisamente, non si parla più di mamme vip, ma di papà vip!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]