Ayda Yespica primo piano
La modella ventisettenne é stata infatti beccata al volante della sua auto, un po’ alticcia. Per questa ragione le é stata confiscata l’auto e ritirata la patente.
Il tutto é accaduto alle tre di notte, e Ayda era a bordo della sua Range Rover, e sembra non abbia digerito granché bene l’accaduto. La showgirl si trovava in compagnia della sorella e, stando a quanto raccontano le malelingue, avrebbe anche sfoderato la solita frase “Lei non sa chi sono io”, frase fermamente smentita dalla stessa Ayda.
Non ho mai detto: “Lei non sa chi sono io”. Non mi vanto di chi sono e chi sono diventata. L’hanno pubblicato, ma non é stato cosà. à stato il carabiniere a dirmi, guardando la foto della patente, “adesso abbiamo capito chi é lei”.
In seguito, durante il Chiambretti Night, la Yespica ha anche dato una sua versione dell’accaduto, sottolineando di non essersi affatto ubriacata, ma di aver solo bevuto qualche bicchiere in più a tavola.
L’ipotesi non é poi cosà assurda. Stando a quanto ha dichiarato Ayda, avrebbe bevuto due bicchieri di vino a tavola e un digestivo. Quindi state attente a cosa bevete quando andate a cena, o correte il rischio di tornare a casa a piedi!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…