Proposte di matrimonio vip, le più romantiche e originali di sempre

[multipage]

Ci sono molti modi per chiedere la mano ad una donna e Brad Pitt sembra aver scelto una strada molto personale ed intima, romantica al punto giusto, capace di coinvolgere i figli della coppia e regalando alla bellissima Angelina un anello personalizzato, pensato e disegnato da lui in persona. Pare che la futura signora Pitt sia scoppiata a piangere e abbia sorriso piena di gioia. Come si fa a resistere al fascino del bel Brad con un anello di fidanzamento da sogno tra le mani?

[/multipage]

[multipage]

E cosa dire della proposta di matrimonio di Ben Stiller? Il comico ha tirato fuori un grande lato romantico al momento di chiedere alla fidanzata Christine Taylor di diventare sua moglie. Sembra che l’attore abbia programmato la proposta nei minimi dettagli allestendo un nido d’amore per accogliere la sua amata di ritorno da un viaggio. Petali, candele e lui in ginocchio con l’anello di fidanzamento. Cosa volere di più?
[/multipage]

[multipage]

Classica ma molto romantica, invece, è stata la proposta di matrimonio di Tom Cruise a Katie Holmes che ha visto come scenario la meravigliosa città dell’amore: Parigi. Tom ha chiesto la mano della sua amata una mattina nel lontano 2005 in cima alla Tour Eiffel, pieno di gioia e di emozione. A raccontarlo è stato lui stesso, ricordando la trepidazione e la gioia della notte precedente la proposta. Ora, purtroppo, resta solo un bel ricordo visto che la coppia ha divorziato nel 2012.
[/multipage]

[multipage]

Decisamente più spettacolare e stravagante, in linea con il personaggio sopra le righe, è stata la proposta di matrimonio di Kanye West che, per chiedere in sposa la sua amata Kim Kardashian, ha affittato un intero stadio di baseball, il San Francisco’s AT & T Park, e ha accompagnato la sua fatidica domanda con le note di “Young and beautiful” di Lana Del Rey, suonata da un’orchestra di 50 elementi. Di più proprio non si può!
[/multipage]

[multipage]

Un’altra coppia scoppiata (dopo 8 anni di matrimonio) famosa per la proposta di matrimonio creativa, è quella composta dal rapper Seal e della modella Heidi Klum. È stata la stessa Heidi a raccontare la proposta molto suggestiva e scenografica. Seal ha voluto chiederle di diventare sua moglie lontano da casa, sulle Canadian Rockies dove ad aspettarla, una volta scesa dall’elicottero, c’era un igloo costruito per l’occasione con tanto di lenzuola, candele e petali di rosa, in un’atmosfera decisamente romantica.
[/multipage]

[multipage]

Non può certo mancare una proposta principesca, quella di William a Kate Middleton. Nell’ottobre 2010, William fa la proposta di matrimonio a Kate durante un viaggio in Kenya. William, come ha raccontato in un’intervista qualche settimana dopo l’annuncio ufficiale, ha capito che quello era veramente il momento giusto per farle la fatidica domanda. In realtà non è stato proprio un fulmine a ciel sereno visto che parlavamo di matrimonio già da un po’. Kate è rimasta molto colpita dalla proposta e dal bellissimo anello di fidanzamento che, per William, ha anche un grande valore affettivo dal momento che si tratta dell’anello con zaffiro e diamanti che apparteneva alla madre Diana. E a voi? Quale proposta piacerebbe?

[/multipage]

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa