All’Arena Bike-in di Campo Canoa Orietta Berti ha illuminato il palco travolgendo la folla come una festa. L’appuntamento era a cura di Shining Production e Fondazione Artioli. La cantante, emblema della storia della musica italiana, ha conquistato tutti con il suo nuovo singolo dell’estate “Mille”.
La canzone è stata realizzata con Fedez e Achille Lauro.
L’artista è ampiamente conosciuta grazie ai suoi lunghi anni di carriera in cui racconta l’amore attraverso le canzoni. E’ ritornata sotto i riflettori intonando “Quando ti sei innamorato” a Sanremo 2021.
Un ritorno sul palco più importante d’Italia arrivato a 29 anni dall’ultima volta. Ha unito un pubblico eterogeneo, tra giovani e più anziani.
È dall’inizio degli anni Sessanta che la bella e simpatica Orietta Berti calca le scene musicali italiane. Sempre sull’onda dell’entusiasmo, sempre fedele ai suoi valori, eppure sempre così capace di rinnovarsi. Parlando d’amore. Quello che da una vita la lega al suo Osvaldo, il marito che l’ha sempre supportata nella sua carriera, oltre a farle anche da manager.
Piena di brio e dal talento indiscusso, fa ballare tutti con la sua hit dell’estate con Fedez e Achille Lauro. Il videclip di Mille, girato con Fedez e Achille Lauro sta spopolando.
Il suo look sempre perfetto. Il rimedio per essere sempre perfette? Orietta Berti sembrerebbe averlo trovato, indossando una parrucca. O almeno questo è quello che si dice in giro sul suo conto. I soliti bene informati, insomma, che sui vip sanno tutto.
E quale sarebbe il motivo? Ovviamente essere sempre in ordine e preservare il delicato cuoio capelluto da trattamenti troppo aggressivi. Con una parrucca, insomma, due problemi sono risolti in contemporanea. E l’immagine è sempre scintillante e glamour, come in questo scatto Instagram in cui Orietta Berti è semplicemente meravigliosa.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…