Gossip & VIP

Ambra Angiolini e Damiano Michieletto insieme alla Festa del Cinema di Roma: è nato un nuovo amore?

Il red carpet della Festa del Cinema di Roma 2024 si conferma ancora una volta uno dei palcoscenici preferiti per le nuove coppie. Anche se non hanno suscitato lo stesso clamore di Brad Pitt e Ines De Ramon, anche Ambra Angiolini e Damiano Michieletto sono stati accolti dai flash dei fotografi, presentandosi insieme, mano nella mano.

Entrambi vestiti di nero, Ambra Angiolini ha sfoggiato un abito Etro con una scollatura profonda e dettagli in pizzo, mentre Michieletto ha optato per un classico completo nero con camicia abbinata.

La coppia ha scelto di coordinare i propri look per il tappeto rosso all’Auditorium Parco della Musica, nel cuore di Roma. L’attrice, che è anche una conduttrice radiofonica, è stata tra gli ospiti della premiere del film Eterno Visionario di Michele Placido dedicato a Luigi Pirandello, e non è passata inosservata per la sua nuova compagnia.

Le immagini che li ritraggono insieme, mano nella mano, hanno subito alimentato il gossip. Al fianco di Ambra c’era infatti Damiano Michieletto, celebre regista teatrale nato nel 1975 e molto apprezzato per il suo lavoro, sia in Italia che all’estero.

Il suo curriculum include collaborazioni con teatri prestigiosi come “La Scala” di Milano e la “Royal Opera House” di Londra. Nel 2021, Michieletto ha anche debuttato nel cinema con la regia di Gianni Schicchi, un’opera basata sull’omonima commedia di Puccini.

Sul tappeto rosso, Ambra e Damiano non hanno nascosto la loro affinità, abbracciandosi e scambiandosi sguardi complici, gesti che non sono sfuggiti agli obiettivi dei fotografi. Sebbene non ci sia stato un bacio a confermare ufficialmente la relazione, i loro atteggiamenti hanno lasciato molti interrogativi.

Le ultime notizie sulla vita sentimentale di Ambra risalgono a marzo 2024, quando l’attrice ha smesso di seguire su Instagram il collega Andrea Bosca, confermando di fatto le voci sulla loro rottura.

Tra le relazioni più note ricordiamo quella con Massimiliano Allegri, durata dal 2017 al 2021, e la lunga storia con Francesco Renga, dal 2003 al 2015, da cui sono nati i suoi due figli, Jolanda e Leonardo.

Michieletto, invece, ha alle spalle un divorzio, due figli, Daniel e Viola, e una relazione passata con l’attrice Giulia Vecchio.

Foto Instagram

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa